Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-08-23, 12:52   #1
NikolaJokic
Occasionale
 
Data registrazione: 03-08-23
Messaggi: 1
Predefinito Globuli bianchi e pistrine un po' basse

Ciao. Visto che ho da mesi questo problema di globuli bianchi e piastrine un po bassi, altalenanti direi, volevo chidere a Laura19 comme si è sistemato il suo problema. Uso da anni soltanto Pentacol 1200mg, 2 o 3 capsule al giorno. Se qualcuno a esperienze simili sarei felice di leggerle, visto che sono abbastanza in ansia per il mio emocromo. Ho parlato già con dottori, anche ematologi, per loro non è ancora niente di allarmante. Grazie a tutti
NikolaJokic non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-23, 18:06   #2
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Ciao NikolaJokic, benvenuto nel nostro Forum.
Se la tua diagnosi di Crohn è certa ti invito a creare un post di presentazione nella apposita sezione in modo da avere tutte le abilitazioni di scrittura a tutte le sezioni. Consulta le Regole del Forum.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.