Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-11, 21:46   #1
shade
Occasionale
 
L'avatar di shade
 
Data registrazione: 23-09-11
Località: Pontinia (LT)
Messaggi: 2
Predefinito Buonasera a tutti....

Mi sono appena iscritto, mi chiamo Luca e dopo due interventi, si sono accorti che anche io ho il Crohn. Mi è stato diagnosticato a gennaio quest'anno.
Mi piacerebbe condividere le mie esperienze e soprattutto le vostre. Perchè un pò di paura questa malattia fa. Un abbraccio a tutti e non molliamo mai.
shade non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-09-11, 11:10   #2
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Ciao Luca,
benvenuto nel Club!.
La paura è comprensibilissima, credo che bene o male, tutti noi siamo passati attraverso questa fase. Dico fase, perchè generalmente avviene all'inizio, quando non sappiamo nulla della malattia e invece dobbiamo fare i conti comunque con le sue manifestazioni & Co.
Col tempo passa.
Il Forum è un valido strumento che ti permetterà di raccontare le tue esperienze come pure di ascoltare le nostre. Essendo frequentato da persone che condividono i tuoi stessi problemi non ti sentirai mai solo.
Se ti va puoi raccontarci qualcosa in più di te, tipo che hobbies coltivi e cosa fai nella vita... . In modo da conoscerci meglio.
Spero di rileggerti presto.
Un caro saluto.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-09-11, 11:13   #3
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Luca e benvenuto!

Sì, in effetti, un pò di paura c'é ma, con il tempo, s'impara ad affrontarla meglio.

Da buona curiosona, mi piacerebbe sapere quanti anni hai, cosa fai nella vita e tutto ciò tu abbia voglia di raccontarci.

Un saluto caro.
__________________
Diav
diavolita87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-09-11, 13:23   #4
Serena 96
Socio Assiduo
 
L'avatar di Serena 96
 
Data registrazione: 07-07-11
Località: Tarquinia VT
Messaggi: 57
Predefinito

Benvenuto Luca,
sai anche a me è stato diagnosticato il Crohn a gennaio. E' comprensibile che la paura c'è, l'ho avuta anche io essendo così giovane. Mi auguro che tu possa affrontare la malattia serenamente e vedrai che in questo forum ti sentirai come a casa. A proposito sei già stato operato due volte?
Rinnovo l'invito che ti hanno fatto gli altri, ovviamente se ti va!
Spero di rileggerti presto
Serena.
Serena 96 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-09-11, 21:03   #5
shade
Occasionale
 
L'avatar di shade
 
Data registrazione: 23-09-11
Località: Pontinia (LT)
Messaggi: 2
Predefinito

Eccomi.
Desidero ringraziarvi per le risposte, e per rispondere io a voi, vi racconto qualcosina di me.
Ho 30 anni compiuti da poco (8 Agosto), abito a Latina, sono laureato in ingegneria informatica e lavoro presso una società di "software house".

Mi piace tantissimo viaggiare, e praticare sport. Come alla maggior parte dei ragazzi amo il calcio (tifoso rossonero) fino a poco fa giocavo, ora dopo gli interventi ho appeso momentaneamente gli scarpini al chiodo. Adoro il nuoto quasi ogni mattina prima del lavoro vado in piscina e da poco mi sono dato al ciclismo. Altre cose di me verranno fuori con il tempo.

Per rispondere a Serena si ho già fatto due interventi novembre 2009 e settembre 2010.
shade non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.