Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-11-13, 16:55   #1
Muffla
Reporter
 
L'avatar di Muffla
 
Data registrazione: 08-10-07
Località: Novara
Messaggi: 175
Predefinito Crohn e gravidanza.. a rischio?

Salve a tutti! E' molto che non scrivo ma vi leggo spesso :D
Il mio caro amico è entrato in remissione dopo 12 anni con una buona cura di remicade e un ottimo team di medici dai quali sono seguita.
Attualmente il simpaticone si è svegliato nella parte del retto, 7/8cm si e no proprio vicino l'ano, e ho nuovamente sangue e muco (pochissimo). Sto facendo Topster e Asacol in supposte e pare andar meglio. Inoltre in ospedale sono seguita anche da un osteopata, che pare far abbastanza :D

Comunque sia.. altra scoperta : sono incinta! Da poco meno di un mese, domani sentirò la GE per sapere la terapia, sapete se per il lavoro con il crohn è una gravidanza a rischio quindi mi spetta stare a casa da subito? Ho letto che con le malattie autoimmuni lo fanno, ma vorrei capire bene la cosa dato che lavoro in una ditta piccola e vorrei saperlo prima. Ho anche l'artrite reumatoide e sono obesa. Ho letto in giro nel forum ma non ho trovato risposte a questo quesito, nonostante alcuni post sulla gravidanza.
Grazie in anticipo!
Muffla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-16, 12:06   #2
manuela83
Socio Junior
 
Data registrazione: 27-11-07
Messaggi: 30
Predefinito

Ciao!
Leggo solo ora il tuo post e vedo che è di qualche anno fa. Anche io adesso sono incinta con RCU e ileostomia al seguito. Se per caso bazzichi ancora da queste parti, mi piacerebbe tanto sapere come ti è andata! In bocca al lupo per tutto!
manuela83 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.