Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-07, 17:47   #1
zeusthebest
Occasionale
 
Data registrazione: 01-09-07
Messaggi: 14
Predefinito mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 22 anni e abito a Lucca. Da circa un anno mi hanno diagnosticato una colite ulcerosa, prima di questo ho girato un mese fra dottori e ospedali e intanto il mio colon peggiorava! Poi la "bella" notizia: colite ulcerosa. I primi mesi sono stati un disastro, perchè ero debilitato, stanco, sempre a letto, tutto quel sangue, non uscivo più con gli amici, l'università dimenticata, poi piano piano sono riuscito a prendere coscienza della malattia e ho capito che bisogna pensare positivo e anche quando non ne avrei voglia, cerco di fare tutto (o quasi) quello che facevo prima... d'altronde si vive una volta sola no?
Domani, nonostante ieri fossi all'ospedale per una lieve ricaduta dovuta forse al cambio di stagione, dovrei riprendere l'univeristà! Si si, costi quel che costi!
zeusthebest non è connesso  
Vecchio 01-10-07, 00:22   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Gabriele! Hai perfettamente ragione, bisogna andar aventi. Intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'università!
Possiamo fare tutto quello che fanno le altre persone! Che cure stai facendo? Un abbraccio e continua ad essere positivo.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 01-10-07, 10:14   #3
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Gabriele! Essere positivi e forti è la cura miglore per queste malattie, ben arrivato e soprattutto, in bocca al lupo per la tua università e per tutto il resto.
Hello non è connesso  
Vecchio 01-10-07, 14:33   #4
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Benvenuto e complimenti per la tua forza! In bocca al lupo per l'università. Te lo dice una che sta per entrare al secondo anno!
sa87 non è connesso  
Vecchio 01-10-07, 17:49   #5
zeusthebest
Occasionale
 
Data registrazione: 01-09-07
Messaggi: 14
Predefinito

Grazie a Tutti per il benvenuto! Oggi primo giorno (ma del 3 anno) di università. Avendo una riacutizzazione della colite in corso, sono decisamente soddisfatto per essere riuscito a seguire 5 ore su 6!
zeusthebest non è connesso  
Vecchio 01-10-07, 22:23   #6
stecchita
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di stecchita
 
Data registrazione: 07-03-06
Località: Torino
Messaggi: 371
Predefinito

Ciao e benvenuto!
Sono contenta che il ritorno all'università sia andato bene.
Continua così.
stecchita non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.