Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 16-09-14, 18:28   #1
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Localitą: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Consigli per topster schiuma

Eccola ritornata, malefica rcu, lieve, niente sangue ma cacca non formata e dolori che io riconosco. Primo parere che vi chiedo. Sono stata due giorni al mare, ho preso sole, può essere stato quello. Secondo parere. Il mio ge mi ha detto di ricominciare asacol schiuma, oltre alle quattro comprsse da 800 alternato al topster. Io ho già una confezione aperta e non finita dall'anno scorso, secondo voi è ancora buona? Nel bugiardino non trovo scritto nulla. Grazie. Sono così giù...
annac non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-14, 07:34   #2
Chrimes
Visitatore
 
Data registrazione: 25-11-13
Messaggi: 29
Predefinito

Ciao Anna,
io non rischierei fossi in te. Ho usato Pentacol in schiuma aperto da 2 mesi e mezzo: non era la stessa cosa che aperto e usato subito.
Non so, forse entra dell'aria o, più probabile, esce del gas; sta di fatto che la bomboletta aveva meno pressione, il farmaco aveva un odore non esattamente uguale al solito ed anche la consistenza mi sembrava un pò diversa... ne ho aperto uno nuovo!

Non so se il sole possa avere riacceso la malattia, spero però che in quei 2 gg ti sia potuta rilassare un poco!

In bocca al lupo!
Chrimes non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-14, 19:55   #3
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Localitą: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Ho fatto come mi hai consigliato, ho aperto una bomboletta nuova, meglio non rischiare. Speriamo bene. Al mare mi sono rilassata, ma tutto il rilassamento si č dissolto come neve al sole. Sono di nuovo tesa e preoccupata.
annac non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-14, 20:24   #4
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Localitą: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Ma secondo voi quanto cortisone entra in circolo? Sarą sicuramente meno forte delle pasticche, o no? Aspetto un vostro parere.
annac non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.