Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Alimentazione

Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-09-20, 15:01   #1
Userbs12
Occasionale
 
Data registrazione: 25-07-20
Messaggi: 10
Predefinito Perdita di peso/integratori & co.

Ciao a tutti,
non so se sia la sezione giusta, chiedo scusa sin da ora se ho sbagliato!
Io ho MdC diagnosticato nel 2012, da allora il mio peso è sempre stato sostanzialmente uguale. Ho avuto due bambini quindi il peso saliva e scendeva ma ero sempre uguale, 60kg per 1,65m.
Da inizio estate ad oggi ho perso circa 10kg, fatto gastriti, curato reflusso, insomma il mio stomaco mi faceva impazzire e di conseguenza mangiavo poco ed in bianco.
Ora nonostante abbia ricominciato a mangiare qualcosa in più, il mio peso continua a scendere e mi sento molto debole.
Voi come vi comportate? Che cibi prediligete?
Avete degli integratori da consigliami? Multivaminici e multiminerali, difese immunitarie ecc? Ce ne sono in giro di tutti i tipi ma sono in cerca di qualcosa di "testato", che non mi faccia male allo stomaco...
Grazie
Userbs12 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-20, 22:13   #2
Userbs12
Occasionale
 
Data registrazione: 25-07-20
Messaggi: 10
Predefinito

Dimenticavo... nell’ultima eco Addome, mi hanno diagnosticato un abbassamento del rene destro. Mi hanno detto che il rene mobile è causato anche dalla perdita di peso. Qualcuno di voi ne soffre?
Userbs12 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.