Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 11-07-12, 08:22   #71
Ilaria74
Occasionale
 
Data registrazione: 06-07-12
Messaggi: 2
Predefinito

Ciao, sapete qual'è la mia più grande paura? Adesso il medico mi ha prescritto l'Azafor, contenente azatioprina e lui stesso mi ha messo a conoscenza dei problemi in percentuali che può dare, beh credetemi che mi fa un po' paura. Adesso sto prendendo il Rafton e sto andando a scalare da tre a due e poi sembrerebbe che arriverò a una al giorno per inserire l'Azafor. Ma sono molto perplessa, ho paura e non so se rivolgermi all'omeopatia, pur essendo molto scettica su questa medicina alternativa, però almeno non rischio.
Ilaria74 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-12, 10:38   #72
chiccabum
Socio ◊◊
 
L'avatar di chiccabum
 
Data registrazione: 14-01-12
Localitą: Milan area
Messaggi: 206
Predefinito

A cosa ti riferisci con i rischi dell'Azafor?
Io ho fatto 8 mesi di entocir, a scalare. Esito: alla colon il risultato apparente è stato pari a zero!

Sono tre giorni che ho sospeso (da 3 mg residui chE prendevo) e mi sento solo un po' ciucca, anzi magari lo sono prorio.
Io il cortisone l'ho odiato: ho odiato la fame, l'insonnia e soprattutto le palpitazioni.
chiccabum non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-13, 10:14   #73
chiara_84
Occasionale
 
Data registrazione: 10-04-13
Messaggi: 9
Predefinito

Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha iniziato o sta facendo la cura con immunosoppressori per curare il Crohn.
Io la devo iniziare a breve in quanto ho un'infiammazione estesa di ca. 40 cm.
Sono un po' preoccupata per i possibili effetti collaterali, volevo quindi avere qualche parere...

Grazie mille in anticipo!

Chiara
chiara_84 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
calo delle difese con immunosoppressori eo2004 Terapie e rimedi 7 30-10-07 12:59
[ Immunosoppressori e tatuaggio ] Chi lo sa? mraanna76 Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 8 01-03-06 13:56


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.