Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-09, 19:25   #1
roberta b
Occasionale
 
Data registrazione: 31-08-09
Messaggi: 13
Predefinito Presentazione

Ciao a tutti mi chamo Roberta ed ho il Crohn da 12 anni. Volevo dire che, per quel che mi riguarda, non si vive male tra una riacutizzazione e l'altra!
Ma la cosa che non sopporto è il morale a terra dopo aver fatto inutili tentativi per svolgere le normali attività giornaliere. La psiche è importante ma molto spesso sottovalutata dai medici e parenti. Un abbraccio a tutti.
roberta b non è connesso  
Vecchio 03-09-09, 08:54   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Roberta benvenuta in questo forum!

Ha proprio ragione quando dici che la psiche è importante per convivere con la nostra malattia ed anche per cercare di scaricare meno possibile su noi stessi le tensioni che possono spesso portare a delle riacutizzazioni.

Se vuoi parlaci un pò di te, di dove sei,cosa fai nella vita, che cure stai facendo attualmente?

A rileggerti presto!

Un caro saluto.
Aly
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 03-09-09, 10:02   #3
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Roberta, un caloroso benvenuto anche da parte mia!

Spero che qui con noi ti troverai bene; vedrai che nel forum troverai tante informazioni utili e, sono sicura, anche tu ce ne darai delle altre.

Saluti!
__________________
Diav
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 03-09-09, 12:08   #4
roberta b
Occasionale
 
Data registrazione: 31-08-09
Messaggi: 13
Predefinito

Grazie di avermi accolta nel gruppo! Oggi vado a fare la visita di controllo gastroenterologica ma penso (e spero) che non ci sia niente di nuovo.
Sicuramente dovrò fare la colon ma come al solito mi opporrò: non sopporto la preparazione che oltre al disagio temporaneo, mi provoca dolori alla schiena (ho un'ernia lombare) ed una sciatalgia da svenimento e non si possono assumere farmaci.
Vi farò sapere, baci.
roberta b non è connesso  
Vecchio 03-09-09, 14:24   #5
forzagrifo
Tutor
 
L'avatar di forzagrifo
 
Data registrazione: 28-12-06
Località: città di castello pg
Messaggi: 99
Predefinito

Benvenuta pure da parte mia roberta, sulla colonscopia la pensi proprio come me, anch'io odio la preparazione, più di quello che viene dopo.

forzagrifo
forzagrifo non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.