Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-10-11, 08:48   #1
lavcaham
Occasionale
 
Data registrazione: 18-10-11
Messaggi: 15
Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti, da oggi faccio parte anche io del club. Mi è stato diagnosticato poche settimane fa il MdC, che dire non è bello essere affetto da una malattia cronica ma l'ho presa bene, consapevole del fatto che c'è di peggio! Per ora sto seguendo una terapia (Pentasa + fermenti) con buoni risultati, vi terro' aggiornati.
lavcaham non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-11, 08:57   #2
Adele
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Adele
 
Data registrazione: 22-08-10
Località: Prizzi (Pa)
Messaggi: 434
Predefinito

Benvenuto in questo forum.
Fa piacere notare che nonostante sei all'inizio di questo percorso dimostri tanta positività, questo sicuramente ti sarà di grande aiuto.
Ci farebbe piacere conoscerti un pò di più, quindi, se vuoi, puoi raccontarci qualche cosa di te e della tua vita.
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-11, 11:24   #3
lavcaham
Occasionale
 
Data registrazione: 18-10-11
Messaggi: 15
Predefinito

Ciao, grazie per avermi risposto. Mi chiamo Paolo, ho 27 anni e sono di Napoli. Bhe la mia positività è data dal fatto che per me già aver individuato finalmente il problema è stata una sorta di liberazione, dato che sono anni che combatto con questo problema (diarrea molto frequente) e non riuscivo a capire il motivo delle mie sofferenze; devo dire anche per leggerezza del mio medico di base! Faccio una vita abbastanza sedentaria lavorando in ufficio e non svolgendo attività fisica per un problema alle gambe; a proposito di cio' devo approfondire un po' questo problema all'altezza della loggia anteriore tibiale per capire se può essere una conseguenza del Crohn, anche se leggendo un po' questo forum non mi sembra di aver letto testimonianze su problemi alle articolazioni localizzati in quel posto. Spero che il mio GE possa aiutarmi anche in questo. Un consiglio a tutti: non demoralizzatevi, armatevi di tanta pazienza e all'occorrenza anche di tanta carta igienica e pensate sempre in positivo.
lavcaham non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-11, 13:49   #4
Serena 96
Socio Assiduo
 
L'avatar di Serena 96
 
Data registrazione: 07-07-11
Località: Tarquinia VT
Messaggi: 57
Predefinito

Benvenuto Paolo anche da parte mia!
Qua nel forum ti troverai bene insieme ai tuoi per così dire "colleghi". Sono contenta che l'hai presa bene, così come ho fatto io e così come dobbiamo fare tutti per poter vivere una vita normale. Nelle sezioni del forum troverai molti argomenti interessanti; sia per quanto riguarda la malattia, sia per fare quattro chiacchere insieme. Quì siamo veramente una bella famiglia, ci si appoggia psicologicamente, si parla, proprio come si fa in una vera famiglia. Non mi resta che augurarti buona permanenza.

Saluti, Serena.
Serena 96 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-11, 15:15   #5
lavcaham
Occasionale
 
Data registrazione: 18-10-11
Messaggi: 15
Predefinito

Grazie mille anche a te Serena per la celere risposta, mi trovero' sicuramente bene in questo forum.
lavcaham non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-11, 07:00   #6
micia80
Reporter
 
L'avatar di micia80
 
Data registrazione: 01-11-10
Località: Messina
Messaggi: 249
Predefinito

Ciao e benvenuto nel forum anche da parte mia!
Anche io sono sicura che ti troverai bene qui nel forum.
Parlaci un po di te, del lavoro che fai, dei tuoi hobby.
Ti abbraccio.
ciao
micia80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-11, 08:00   #7
castmado
Occasionale
 
Data registrazione: 19-10-11
Messaggi: 4
Predefinito

Ciao Paolo un benvenuto anche da parte mia volevo solo chiederti dove ti hanno diagnosticato il mdc e dove ti curi. Un in bocca al lupo e a risentirci. Ciao.
castmado non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-11, 13:09   #8
lavcaham
Occasionale
 
Data registrazione: 18-10-11
Messaggi: 15
Predefinito

Ciao castmado mi è stato diagnosticato dopo un day hospital e vari esami dall'ospedale del mio paese e tuttora sono seguito da un GE di quell'ospedale.
lavcaham non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.