Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione č dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 28-04-21, 15:43   #1
andrea.subito
Occasionale
 
Data registrazione: 28-04-21
Messaggi: 2
Predefinito Consiglio centro specializzato

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Sono di Padova e sono in cura con un gastroenterologo della mia cittą, da 2 anni. Sono ancora in attesa di diagnosi, ma non trovo miglioramenti nelle analisi. Vorrei chiedere un secondo parere. Dove mi consigliate di andare ? Sono disposta a spostarmi se ne vale la pena. Ero incerta tra il centro Humanitas di Milano o il Sant'orsola di Bologna. Oppure accetto anche altri consigli. Grazie mille a chi potrą essermi d'aiuto.
andrea.subito non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-23, 23:44   #2
Marcove
Occasionale
 
Data registrazione: 16-03-21
Messaggi: 5
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andrea.subito Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Sono di Padova e sono in cura con un gastroenterologo della mia cittą, da 2 anni. Sono ancora in attesa di diagnosi, ma non trovo miglioramenti nelle analisi. Vorrei chiedere un secondo parere. Dove mi consigliate di andare ? Sono disposta a spostarmi se ne vale la pena. Ero incerta tra il centro Humanitas di Milano o il Sant'orsola di Bologna. Oppure accetto anche altri consigli. Grazie mille a chi potrą essermi d'aiuto.
Ciao , io sono seguito da Bologna( io sono di Chioggia ) (ve) e mi trovo benissimo dottori molto umani e bravi e che sanno il fatto suo.. te la consiglio..
Marcove non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-02-24, 12:11   #3
Voscia
Occasionale
 
Data registrazione: 17-02-24
Messaggi: 3
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andrea.subito Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Sono di Padova e sono in cura con un gastroenterologo della mia cittą, da 2 anni. Sono ancora in attesa di diagnosi, ma non trovo miglioramenti nelle analisi. Vorrei chiedere un secondo parere. Dove mi consigliate di andare ? Sono disposta a spostarmi se ne vale la pena. Ero incerta tra il centro Humanitas di Milano o il Sant'orsola di Bologna. Oppure accetto anche altri consigli. Grazie mille a chi potrą essermi d'aiuto.
Mi sono trovato molto bene a Bologna
Voscia non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.