Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-04-14, 21:37   #1
Roby79
Occasionale
 
Data registrazione: 22-04-14
Messaggi: 1
Predefinito Crampi allo stomaco [Presentazione]

Buonasera a tutti, sono Roberta ho il morbo di Crohn da ben 17 anni e a gennaio 2013 sono stata operata per la prima volta. È passato poco più di un anno dall'intervento ed è da un mese circa che ho dei problemi allo stomaco, sopratutto nel pomeriggio mi vengono dei crampi allo stomaco molto forti seguiti da movimenti d'aria nella pancia, e diverse volte ho anche vomitato. Il mio gastroenterologo, dopo aver fatto la gastroscopia e aver visto che lo stomaco é a posto, mi sta facendo fare una terapia cortisonica perché crede che ci sia il Crohn dietro a tutto questo, vorrei sapere se é capitato a qualcun'altro di avere questi fastidi.
Roby79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-14, 18:32   #2
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Benvenuta nel Forum Roberta, mi dispiace leggere che non stai tanto bene in questo periodo; le nostre mici si manifestano in mille modi diversi. Come va con il cortisone, ci sono miglioramenti? Cosa fai nella vita? Se ne hai voglia raccontaci di te! Per quanto riguarda il dolore, appurato che non è lo stomaco, hai fatto altre indagini per capire quale parte è interessata? Quando abbiamo un dolore diverso da quelli a cui la nostra malattia ci ha abituati, di solito il nostro organismo ci segnala qualcosa. Tieni aggiornato il medico sul tuo stato e se ti va aggiorna anche noi. Un saluto!
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.