Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-14, 17:13   #51
kiron55
Socio Assiduo
 
L'avatar di kiron55
 
Data registrazione: 29-06-14
Messaggi: 54
Predefinito

Sei troppo in gamba per non trovare la persona giusta! A volte é dietro l'angolo che ti guarda e tu non te ne sei mai accorta. Abbi più fiducia in te stessa e trova quella persona capace di far... scoccare la scintilla. Ed alla fine ci siamo noi a consolarti. Forza, non voglio più sentire questi toni accorati. Non sono da te.
A presto.
kiron55 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-14, 19:07   #52
sandramdc1
Occasionale
 
Data registrazione: 21-08-14
Messaggi: 12
Predefinito

Che bello Kiron, sono contenta che anche tu abbia la giusta comprensione dal partner!
Ory non ti abbattere, sono sicura che in una parte del mondo c'è gia chi ti sta aspettando, a volte il destino è davvero sorprendente!
Comunque lo sbaglio che facciamo è di accontentarci e perdonare anche chi non se lo merita, pensando che noi con la nostra forza possiamo cambiare le cose: non è cosi.
Io ho dato tanta fiducia a chi non se lo meritava (anche le amicizie) e credimi: sono rimasta troppe volte delusa, quindi ho deciso di cambiare me stessa.
Do fiducia e amore a chi mi dimostra con i fatti.
Ho imparato a camminare con i piedi per terra tenendomi strette solo le persone che mi hanno amato sul serio, senza interessi.
Dobbiamo cercare di amarci e rispettarci, solo così troveremo amore e ripetto altrui!
Non c'è cosa piu importante che noi stessi!
sandramdc1 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-14, 17:32   #53
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Sandra, Kiron, grazie per i vostri incoraggiamenti. Non so, sono alquanto disillusa dopo l'ultima esperienza, da cascare le braccia. Ma pazienza, chiusa una porta si apre un portone e non vedo l'ora di trovare questa persona in grado di accettarmi con tutti i miei pregi e le mie debolezze.
Sono felicissima per voi, è bello sapere che si può essere felici!
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.