Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-06-06, 20:07   #11
valentina
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di valentina
 
Data registrazione: 08-05-06
Località: Roma
Messaggi: 302
Predefinito

Carissimi,
Anche la mia eco che ho fatto nell'ultimo ricovero è negativa, ma il mio NUOVO GE, mi ha detto che visti i sintomi l'unico esame che devo attendere è il risultato delle biopsie...
A proposito: reduce da due colon già fatte nessuno si era accorto che avevo un polipo :evil: ...che però hanno deciso di non togliere se non dopo i risultati istologici. Qualcuno sa dirmi perchè?Io già in una colon del 2000 avevo trovato uno di questi cosini (noto termine scientifico :roll: ), che era già trasfomato, ma me lo avevano rimosso subito!
valentina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-06, 08:56   #12
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Ciao Vale, penso che a questa domanda possa rispondere solo il medico che ti ha seguito ed ha preso questa decisione.
Potrebbe aver ritenuto opportuno non toccare una situazione non troppo chiara per un polipo che magari non crea grossissimi problemi... ma la risposta non puo' darla che lui.
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.