Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-08, 01:15   #1
Kevin
Occasionale
 
Data registrazione: 18-03-08
Messaggi: 8
Predefinito Salve

Mi chiamo Andrea, ho 20 anni e soffro di RCU da circa 2 anni ormai, pur sempre in forma lieve-moderata la quale è anche alquanto strana perchè l'infiammazione si presenta in 2 punti distaccati del mio colon, al livello del cieco e del sigma mentre tutto il tratto tra i due punti non è infiammato nè sono presenti ulcerazioni.
Ultimamente sto passando anche una fase di riacutizzazione, perciò il mio morale non è proprio alle stelle: ho cambiato terapia per la terza volta da poco, visto che non c'è stata risposta ai farmaci che usavo regolarmente.
Comunque, sono felice di aver trovato questa comunità di persone che purtroppo come me soffrono di questa fastidiosa malattia.
Kevin non è connesso  
Vecchio 05-05-08, 08:25   #2
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Andrea e benvenuto!

Mi spiace che la malattia si sia presentata, ma non permettere che "vinca" lei.
In cosa consiste l'ultima terapia che ti é stata prescritta? Sta avendo i suoi effetti?

Raccontaci qualcosa di te se ne hai voglia: cosa fai nella vita? di dov sei?...
Un caro saluto!
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 05-05-08, 09:23   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Andrea, non sempre trovare la cura adatta è semplice io ne ho cambiate davvero diverse. Non sei l'unico che ha due tratti distanti tra loro (anche a me, quando scoprirono la colite si presentavano ulcere in due posti distanti tra loro). Come dice diavolita non permettere che vinca lei.

Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 10-05-08, 12:19   #4
Kevin
Occasionale
 
Data registrazione: 18-03-08
Messaggi: 8
Predefinito

L'ultima terapia che mi è stata prescritta consiste in 3 compresse di Salazopyrin EN al giorno, aumentando la dose di una ogni 6 giorni fino ad arrivare a 6 compresse al giorno. E un clisma di Clipper la sera nei casi di emorragia maggiore.
Ora sono alle 4 compresse al giorno e fin'ora non ci sono stati cambiamenti radicali ma qualche piccolo miglioramento.
Kevin non è connesso  
Vecchio 14-05-08, 14:46   #5
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, benvenuto nella comunità. Spero di esserti utile.
primo1963 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.