Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-12, 00:11   #1
arrubiedda
Occasionale
 
Data registrazione: 29-12-12
Messaggi: 3
Predefinito Presentazione

Salve mi chiamo Carla ho un crohn da circa 15 anni e sono stata ileostomizzata circa un anno fa. Devo dire che, malgrado i continui ricoveri. ho sempre cercato di fare tutto il possibile mi fosse concesso dalla malattia. Devo dire che nemmeno la stomia mi ha limitato, anzi continuo a viaggiare per il mondo, faccio diving e tutta l'estate, quando posso, vado al mare a fare tuffi e sfoggiare costumi interi. Ma in questo momento sto vivendo un momento che mi affligge più che mai. Ho scoperto di essere in attesa. Ho già letto dei post in merito ad una situazione identica alla mia ma sono datate a diversi anni fa ed io ora ho bisogno assoluto di potermi mettere in contatto con persone che stanno vivendo o hanno già vissuto una situazione come la mia. Forse come presentazione è stata un pò prolissa, ma non sapevo proprio come esordire in questo forum.
arrubiedda non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-12, 14:35   #2
Sara Joyce
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 25-10-11
Messaggi: 91
Predefinito

Benvenuta in questo forum Carla.
Tranquilla, non è un problema di come ti sei presentata ma (secondo me) l'importante è che hai scoperto questo forum, ti sei iscritta e che tu riesca a trovare le risposte ai tuoi dubbi e domande. Mi dispiace di quello che stai passando ora e di essere piena di dubbi (cosi mi sembra di aver capito). Purtroppo non posso darti una mano a risolvere i tuoi dubbi sulla dolce attesa e spero che quelle persone che hanno avuto il tuo stesso problema, riescano in qualche modo a risolvere i tuoi dubbi a riguardo.
Sono felice che nonostante la malattia che ti hanno trovato, non ti sei arresa e hai continuato a viaggiare.

Benvenuta ancora in questo forum. Ti faccio in ritardo gli auguri di Natale e ti faccio tantissimi auguri di buon fine e inizio anno nuovo..
Sara Joyce non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-13, 12:11   #3
arrubiedda
Occasionale
 
Data registrazione: 29-12-12
Messaggi: 3
Predefinito

Salve Sara, che bella sensazione ho provato quando ho letto la tua risposta alla mia richiesta di aiuto anche se in prima persona non puoi aiutarmi a fare chiarezza su questo mio stato. Adesso provvederò ad "entrare" nella discussione specifica a gravidanza con ileostomia magari qualcuno come me sta vivendo la stessa situazione.
Saluti a presto.
arrubiedda non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.