Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-02-06, 13:01   #21
Floriana
Occasionale
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: Roma
Messaggi: 12
Predefinito

Avrei voluto dire la mia, ma vedo che è stato tutto detto...

interessante conversazione però
Floriana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-06, 13:08   #22
Floriana
Occasionale
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: Roma
Messaggi: 12
Predefinito

Però... una cosa vorrei dire...
nel giro dei miei quattro anni di malattia ho conosciuto molte persone, edevo dire che la delusione è salita alle stelle: ci sono quelli che pur sapendo non vogliono approfondire il discorso sulla 'mia' malattia, quindi ti restano vicino, ma in un modo o nell'altro li perdi... ci sono quelli che si tuffano nella conoscenza... e li perdi...

tutta questa delusione mi ha rafforzato... corpo e anima...e sinceramente non ho avuto bisogno di nessuno al mo fianco... potrei dire che, ho 24 anno, e non voglio neanche i miei genitori... forse sbaglio, ma è così che reagisco e che voglio continuare ad andare avanti, perchè non si può pensare di fidarsi sempre degli altri... o almeno è quando rimani da sola che dai uno scacco a tutto quello che hai riposto negli altri... ed eviti di riprovarlo...
Floriana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 12:07   #23
ste
Occasionale
 
Data registrazione: 27-02-06
Località: cagliari
Messaggi: 18
Predefinito

Ciao andrea, sono contentissimo del tesoro di ragazza che hai trovato. Io ho vissuto una storia simile, ma con causa diversa: son stato lasciato dopo 4 anni da una ragazza che ha preferito stare con chi i soldi li aveva nel DNA e non ha voluto credere in me, che nel frattempo partivo in ogni parte dell'Europa per lavorare e per poterle garantire un futuro degno di lei! Ora mi trovo a fianco un gioiello che mi è stata vicina ogni giorno in ospedale e mi vuole bene indifferentemente da quello che ho: mi potevano pure riscontrare un cancro che son sicuro lei sarebbe stata vicino a consolarmi! Spero di essermi fatto capire, solo per dirti che forse se il destino ci riserva queste iniziali brutte sorprese forse lo fa per un qualcosa... Forse lo fa per aiutarci, per evitare di soffrire inutilmente e forse per scoprire quello che non avremmo mai pensato esistesse! Thank s
ste non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 12:10   #24
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

.. soldi, maledetti soldi...... mi sembra di rivivere la storia del mio migliore amico..... :?
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 13:32   #25
andrea 71
Reporter
 
L'avatar di andrea 71
 
Data registrazione: 18-01-06
Località: Vinovo (To)
Messaggi: 897
Predefinito

Hai ragione ste!!!Infatti sono contento di essere stato mollato dalla mia ex,altrimenti mi sarei persa la mia attuale dolce metà!!!
andrea 71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 13:49   #26
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Concordo e sottoscrivo......
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 14:38   #27
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Il mondo è fatto di veline e di Donne; di tombeur de femme e di Uomini.
Col tempo ognuno di noi, tramite le proprie esperienze, si defila dalla tipologia a cui non appartiene e poco a poco gli Uomini si confronteranno con le Donne, lasciando le veline ai tombeur de femme.
I valori riconosciuti saranno i propri valori, condivisi dalla persona che ci è a fianco e fanculo i soldi, i viaggi, le serate in discoteca, etc.
Ma chi l'ha mai detto che quella è vita. E' vita invece la solidarietà, la comprensione, la vicinanza, un figlio a cui trasmettere i propri valori.
La vita è un progetto, non la si può vivere alla giornata, pena il fallimento.
Abbiamo dei valori e ne siamo orgogliosi.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 15:09   #28
ste
Occasionale
 
Data registrazione: 27-02-06
Località: cagliari
Messaggi: 18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Aldo29
Il mondo è fatto di veline e di Donne; di tombeur de femme e di Uomini.
Col tempo ognuno di noi, tramite le proprie esperienze, si defila dalla tipologia a cui non appartiene e poco a poco gli Uomini si confronteranno con le Donne, lasciando le veline ai tombeur de femme.
I valori riconosciuti saranno i propri valori, condivisi dalla persona che ci è a fianco e fanculo i soldi, i viaggi, le serate in discoteca, etc.
Ma chi l'ha mai detto che quella è vita. E' vita invece la solidarietà, la comprensione, la vicinanza, un figlio a cui trasmettere i propri valori.
La vita è un progetto, non la si può vivere alla giornata, pena il fallimento.
Abbiamo dei valori e ne siamo orgogliosi.
niente da dire...clap clap clap...
ste non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 15:11   #29
andrea 71
Reporter
 
L'avatar di andrea 71
 
Data registrazione: 18-01-06
Località: Vinovo (To)
Messaggi: 897
Predefinito

Aldo sei un filosofo!!!COmplimenti
andrea 71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 15:28   #30
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di chpaper
 
Data registrazione: 12-01-06
Località: torino
Messaggi: 593
Predefinito

se posso esprimere un parere.....

sovente le donne che preferiscono i soldi al cuore sono persone insicure e fragili pensano di ottenere la tranquillità nn cercandola in se stesse ma nel portafoglio del loro fidanzato ricco....

però diciamoci la verità... i soldi hanno la loro importanza aiutano in tante occasioni è inutile nascondercelo. certo la salute INNANZI A TUTTO ma la tranquillità economica è una mezza felicità per il resto usiamo la ns intelligenza....

papera pensiero.....
chpaper non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La mia vita col crohn Aldo29 Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 53 03-02-10 17:56


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.