Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sondaggi Crohn/C.U. e Salute

Sondaggi Crohn/C.U. e Salute Sezione dedicata ai sondaggi sulla Malattia di Crohn e su tutto ciò che riguarda la nostra salute. Non si possono aprire nuove discussioni.

Visualizza risultati del sondaggio: Soffri di Mal di Testa?
No, per fortuna. 30 23,62%
Qualche volta. 97 76,38%
Partecipanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-02-10, 10:29   #11
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Si, soffro anch' io di mal di testa, per fortuna ogni tanto, ma quando viene è forte.
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-10, 20:29   #12
TEMPLARE71
Socio Assiduo
 
L'avatar di TEMPLARE71
 
Data registrazione: 11-12-07
Messaggi: 76
Predefinito

Non ne parliamo, emicranie pluriesettimanali.
TEMPLARE71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-10, 21:17   #13
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Per fortuna solo qualche volta. Ma quando arriva è bello forte! Dalla cervicale sino alla fronte. Terribile.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-10, 11:45   #14
abebe
Socio ◊
 
L'avatar di abebe
 
Data registrazione: 09-02-10
Messaggi: 144
Predefinito

Diciamo dipende molto da fattori esterni ma quando mi succede voglio evitare di prendere pastiglie e preferisco andare a letto. Se ovviamente lavoro non posso ma se posso preferisco fare così.
abebe non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-11-10, 10:52   #15
Alexa79
Occasionale
 
Data registrazione: 29-05-09
Messaggi: 16
Predefinito

Una o due volte alla settimana e devo prendere una pasticca altrimenti ho nausea e vomito.
Alexa79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-11, 22:25   #16
carlo62
Socio Junior
 
Data registrazione: 02-07-07
Località: Ro
Messaggi: 30
Predefinito

Ne soffro spessissimo, e mi passa solo se prendo qualche medicina, di solito prendo 2 moment, il fatto è che le prendo anche 3 volte a settimana, purtroppo!
carlo62 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-11, 20:08   #17
paveliana
Reporter
 
Data registrazione: 13-12-09
Messaggi: 155
Predefinito

Io ne soffro quasi quotidianamente, proprio oggi sono stata da un neurologo che ha diagnosticato una cefalea cronica con caratteristiche tensive ed emicraniche, mi ha prescritto una RM encefalo con angio-Rm intracranica e valatuzione regione ipofisaria. Inoltre mi ha consigliato di assumere Coefferalgan all'insorgere del mal di testa e non come faccio di solito che aspetto che diventi insopportabile.

agnese
paveliana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-06-11, 15:16   #18
disperata 69
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 13-06-11
Messaggi: 70
Predefinito

Io ne soffro praticamente da una vita, sono andata da 3 neurologhe diverse e non sanno nemmeno loro il motivo, qualche mese fà dopo aver fatto una visita mi dicono che sicuramente dipende dall'anemia sideropenica che ho dalla nascita, e aspettano 41 anni a dirmelo? Mi sà un pò in ritardo, comunque ho sempre bevuto nimesulide, miracolose per la mia testa, peccato che il mio intestino non sia molto d'accordo.
disperata 69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-12, 17:50   #19
chiccabum
Socio ◊◊
 
L'avatar di chiccabum
 
Data registrazione: 14-01-12
Località: Milan area
Messaggi: 206
Predefinito

Per me c'è una relazione chiarissima tra emicrania e "errori alimentari"
e proprio il mal di testa, molto più delle scariche, mi spinge lontana dai peccati di gola.
chiccabum non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-12, 12:44   #20
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Ne ho parlato anche nei post precedenti. Io soffro da una vita di mal di testa ed ormai ho alzato le mani e convivo tutti i giorni. In primis ne ho parlato con il medico generico e la sua risposta evasiva fù " trovare un rimedio al mal di testa è quasi impossibile perchè può dipendere da tante patologie" e mi licenziò. Per un anno sono stata sotto cura da un neurologo pagando 100 € a visita, facendomi provare tutti i tipi di triptani e ultima spiaggia un antiepilettico che mi faceva solo stare male.
Il mio reuma a settembre mi vorrà far visitare dal neurologo della clinica dove lavora per rivedere la terapia della fibriomialgia può darsi che valuterà anche lui il problema mal di testa. Per il momento sono ritornata a prendere tachipirina anche 2 volte al giorno e quando il dolore è intenso il brufen facendo del male all'intestino, ma purtroppo per affrontare la giornata devo pur prendere qualcosa. A presto Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Remicade..mal di testa e tachipirina husband Terapie e rimedi 2 13-03-06 08:29
non sappiamo dove sbattere la testa..help! nuvola Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 6 14-09-05 12:18


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.