Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-09, 00:28   #1
asso84
Occasionale
 
Data registrazione: 25-03-09
Messaggi: 19
Predefinito Eccone uno nuovo... Angelo

Ciao a tutti, ho scoperto di essere malato di Cronh da circa 3 mesi, ho cominciato una cura da subito e adesso mi sento decisamente meglio, però vorrei confrontarmi con altre persone.
asso84 non è connesso  
Vecchio 08-04-09, 08:40   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Asso benvenuto tra noi!

Sono sicura che in questo forum sarai a tuo agio sia per gli argomenti tratati e soprattutto per le persone che lo frequentano.

Se vuoi parlaci un pò di te, cosa fai nella vita?
Che cure stai facendo adesso?

Sono contenta che con la cura che stai facendo già i senti meglio, è molto confortante e è un punto propositivo per tutti penso.

Noi siamo qui ogni qual volta tu avrai voglia e bisogno per ascoltare e condividere.
Un abbraccio!
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 08-04-09, 11:14   #3
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Angelo e benvenuto!
La malattia ti é stata diagnosticata da poco, ma vedrai che il forum e il confronto con altre persone che soffrono della tua stessa patologia, ti aiuterà parecchio.

Un grosso in bocca al lupo!
__________________
Diav
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 08-04-09, 11:31   #4
Cabo83
*******
 
L'avatar di Cabo83
 
Data registrazione: 04-11-07
Località: Bologna
Messaggi: 450
Predefinito

Benvenuto anche da parte mia.
Vedrai che nel forum non mancano gli spazi per confrontarsi sia su argomenti riguardanti le nostre patologie, sia sui nostri hobby, le nostre passioni.
Spero tornerai presto a trovarci.
Cabo83 non è connesso  
Vecchio 09-04-09, 01:15   #5
asso84
Occasionale
 
Data registrazione: 25-03-09
Messaggi: 19
Predefinito

Grazie per avermi risposto, ho bisogno di parlarne con qualcuno per alleggerirmi e stare psicologicamente meglio.
Sono della provincia di Cuneo, in Piemonte e lavoro in un grande magazzino alimentare, dove riforniamo una grande catena di supermercati.
Attualmente mi sto curando con il Pentasa 500 mg. 6 pastiglie al giorno, 2 a colazione, 2 a pranzo, due a cena e mezza pastiglia di Ciproxin al giorno. Sembra che il mio intestino abbia reagito molto bene perchè non ho quasi più nessun disturbo, però sono molto preoccupato, prima di diagnosticare la malattia sono stato molto male per 6 mesi circa con continui dolori addominali e perdita di peso.
Ho paura anche se fisicamente mi sento rinato.
Grazie.
asso84 non è connesso  
Vecchio 09-04-09, 09:06   #6
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito

Il periodo peggiore per tutti noi è proprio quello prima della diagnosi, adesso che hai una cura da seguire vedrai che sarà tutto più facile. Qua nel forum troverai tanti consigli ed un sacco di occasioni di confronto ma, soprattutto, troverai un grande sostegno psicologico da parte di persone che condivido le tue stesse sofferenze, le stesse paure... le stesse emozioni. A presto.
topetta non è connesso  
Vecchio 09-04-09, 11:40   #7
pedro
Tutor
 
L'avatar di pedro
 
Data registrazione: 16-04-07
Località: Vicenza
Messaggi: 267
Predefinito

Un benvenuto anche da parte mia qui troverai una piccola grande famiglia pronta ad ascoltarti confortarti e capirti in un qualsiasi momento!
pedro non è connesso  
Vecchio 09-04-09, 20:07   #8
Cupelli
Socio Assiduo
 
L'avatar di Cupelli
 
Data registrazione: 08-12-08
Località: Provincia di Siena
Messaggi: 98
Predefinito

Benvenuto Asso, un piccolo consiglio dato dalla mia esperienza, anche se ho la RCU e non il Cronh:

sicuramente migliorerai ulteriormente e ti dimenticherai di questa fastidiosa patologia, ma non abbassare mai la guardia. Prendi sempre i farmaci prescritti e fai gli esami di routine. Dico questo perchè, purtroppo la malattia che ci colpisce si addormenta, ma è sempre lì pronta a ripresentarsi.

In bocca al lupo, vedrai che non è poi tanto difficile conviverci.
Cupelli non è connesso  
Vecchio 10-04-09, 00:48   #9
asso84
Occasionale
 
Data registrazione: 25-03-09
Messaggi: 19
Predefinito

Grazie di cuore a tutti voi mi avete messo a mio agio sin da subito, mi sento bene al pensiero di poterne parlare con qualcuno, mi aiuta a non tenermi tutto dentro, Grazie ancora.
asso84 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.