Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 30-10-08, 22:58   #1
alex63
Occasionale
 
Data registrazione: 29-10-08
Localitą: forli
Messaggi: 13
Predefinito Un sincero saluto a tutti quanti

Ciao a tutti,
mi chiamo alessandro abito a forli e ho 45 anni.
Ho scoperto di avere il crohn da circa 8 anni, subito diverse dilatazioni e curato 2 fistole.
Mi sono iscritto perchč qui si palpa una solidarietą sincera e volevo fare i complimenti a tutti gli iscritti al forum per la sensibilitą che dimostrano e per l'aiuto reciproco che profondono a tutti.
alex63 non č connesso  
Vecchio 31-10-08, 11:32   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Localitą: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Alessandro.

Questa per me č una grande piccola famiglia, solo qui so di essere capita al 100 %; per questo vedi solidarietą!

Ora che cure stai facendo? Come ti senti ultimamente? Parlaci anche di te, se ti va. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non č connesso  
Vecchio 31-10-08, 12:57   #3
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Localitą: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Benvenuto anche da me, Alessandro, siamo vicini di casa. La solidarietą č il punto forte di questo forum. Siamo lieti di accogliere un altro membro, vedrai che č un dare e ricevere. Ora come stai?
bizzo2004 non č connesso  
Vecchio 01-11-08, 14:41   #4
alex63
Occasionale
 
Data registrazione: 29-10-08
Localitą: forli
Messaggi: 13
Predefinito

Grazie e tutti dell'accoglienza. Sono stato dimesso da poco dall'ultima dilatazione, purtroppo hanno trovato un'altra stenosi contigua a quella dilatata, ho già programmato la dilatazione intorno alla meta' di gennaio, la mia dottoressa ora mi ha raddoppiato la dose di Azatioprina ora n2, poi sto riducendo il cortisone, prendo anche 2 volte al giorno un protettore (lansox) oltre al solito asalex, mi sento bene a tratti ma non è il mio momento migliore, tuttavia riesco a svolgere le mie attività senza troppi problemi. Grazie davvero.
alex63 non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.