Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-11-10, 10:52   #1
nany
Socio Assiduo
 
L'avatar di nany
 
Data registrazione: 05-02-10
Località: napoli
Messaggi: 67
Predefinito Intervento al sigma

Mi hanno chiamata! Pregate per me, ho un pò paura, anche se non vedo l'ora di guarire! Martedì mattina mi opero al tor vergata di Roma. Il mio bambino, di 5 anni resterà con il papà per almeno due settimane. Spero sia forte anche lui, che non soffra troppo per l'assenza della sua mamma. E che finalmente finisca questo periodaccio.
Vi abbraccio tutti affettuosamente.
Anna
nany non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-10, 15:23   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Vedrai che questo brutto periodo finirà e potrai goderti il tuo bambino e tutta la tua famiglia.
Queste ultime ore saranno siuramente le più pesanti, fin quando non sarai ricoverata cerca di distrarti non restare in casa a rimurginare non serve a nulla e soprattutto non avrai niente di bello da ricordare mentre sei in ospedale.
Un abbraccio forte e torna presto in piena forma a farci un dettagliato resoconto di tutto. In bocca al lupo!
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-10, 16:25   #3
paveliana
Reporter
 
Data registrazione: 13-12-09
Messaggi: 155
Predefinito

Siamo tutti qui vicino a te. Coraggio, stai serena e goditi il tuo piccolo fino a martedì, noi pregheremo per te e stai tranquilla andrà tutto benissimo.
Ti aspettiamo.
Un grande abbraccio.

agnese
paveliana non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.