Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 18-01-17, 16:54   #1
Stefano59
Occasionale
 
Data registrazione: 18-01-17
Localitą: Provincia di Roma
Messaggi: 6
Predefinito Ciao a tutti

Ciao
sono Stefano soffro rcu diagnosticata per la prima volta nel 1999 con ricaduta nel 2002 e silente fino allo fine di luglio dello scorso anno.
Stefano59 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-17, 10:39   #2
Roby82
Socio ◊
 
Data registrazione: 30-03-15
Messaggi: 112
Predefinito

Ciao, benvenuto nel forum. Penso che sia il periodo più lungo che io abbia mia sentito di tranquillità della malattia.
Spero di avere anche io questa fortuna. Com'è stata la recidiva dopo tutto questo tempo?
Roby82 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-17, 17:29   #3
Stefano59
Occasionale
 
Data registrazione: 18-01-17
Localitą: Provincia di Roma
Messaggi: 6
Predefinito

Devo dire di ritenermi fortunato rispetto a qualche iscritto qui, anche i precedenti episodi poco dopo la cura sono spariti i sintomi, adesso all'inizio si è manifestata solo con sangue e non tante scariche, poi secondo me è subentrata qualche preoccupazione finché non ho fatto la colonscopia, dopo esame per un mese sembrava che stesse migliorando invece si è ripresentato sangue e con giorni si e giorni pancia gonfia e scariche al masssimo due, ora in aggiunta ai clismi da gr 100 a giorni alterni e compresse devo prendere anche supposte, vediamo se si riesce a tranquillizzare.
Stefano59 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-17, 22:01   #4
amalia.ercole
Socio ◊
 
Data registrazione: 10-07-15
Messaggi: 162
Predefinito

Hai provato con gli omega 3? Sono prodotti da banco tipo multicentrum-omega 3, lutein omega 3, molti con RCU ne traggono giovamento e li prendono quotidianamente, non hanno effetti collaterali, tentare non nuoce, serve anche, se puoi, mangiare molto pesce!
amalia.ercole non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.