Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 21-07-16, 09:04   #1
davidemosca
Occasionale
 
Data registrazione: 21-07-16
Messaggi: 2
Predefinito Saluti

Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Davide e abito a Meda. Non so ancora se avere il morbo di crohn o no ma c'è il sospetto che io l'abbia in quanto nonostante sia stato operato di appendicite per via del fatto che avevo febbre i globuli bianchi alle stelle e i dolori addominali nel quadrante inferiore destro per niente perchè questi valori continuano ancora c'è il fatto che io abbia questa malattia. Comunque fino ad ora la febbre è alternante ovvero ci sono dei giorni in cui ce l'ho e altri no nonostante i classici dolori addominali sempre all'addome che rimangono anche senza febbre e in più mi ritrovo sempre come dicono i vari ospedali in cui sono stato dopo essere stato operato che mi ritrovano sempre un ristagno di feci bloccate in alto, cosa che si liberano solo utilizzando i clisteri e non i lassativi.
davidemosca non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-16, 10:36   #2
Roby82
Socio ◊
 
Data registrazione: 30-03-15
Messaggi: 112
Predefinito

Ciao, non ti hanno consigliato di fare una colonscopia?
Roby82 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-17, 20:15   #3
davidemosca
Occasionale
 
Data registrazione: 21-07-16
Messaggi: 2
Predefinito informazioni

Buongiorno forum ho appena fatto la colonscopia con biopsia e nel referto è venuto fuori flogosi aspecifica però nel referto delle bioppsie prelevate per un totale di 4 è venuto fuori ciò: mucosa ileale con marcata iperplasia del tessuto linfatico associato alla mucosa nell ileo e frammenti di mucosa del grosso intestino con foci di flogosi cronica nella lamina propria e con focali aspetti iperplastico rigenerativi nell'epitelio ghiandolare nel colon destro sinistro e nel retto.
Secondo voi tale referto fa sospettare una malattia cronica intestinale? Il medico di base non le conosce e mi dice di non avere niente però io intanto continuo a soffrire di reflusso e avere ogni tanto dei blocchi intestinali con febbre. Vorrei solo un vostro parere grazie.
davidemosca non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-02-17, 14:26   #4
Roby82
Socio ◊
 
Data registrazione: 30-03-15
Messaggi: 112
Predefinito

Ciao io ti consiglio di far vedere il referto in un centro specializzato in malattie infiammatorie. Puoi provare all'ospedale San Gerando Monza.
Roby82 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.