Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-01-17, 12:33   #1
giorgiag
Occasionale
 
Data registrazione: 16-01-17
Messaggi: 5
Predefinito Ciao!

Ciao a tutti sono giorgiag e ho scoperto di avere il morbo di Crohn da un paio di mesi, seguivo già questo forum che mi ha aiutato in alcuni dubbi iniziali e oggi ho deciso di iscrivermi per avere una possibilità in più di confronto e conforto.
giorgiag non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-17, 16:44   #2
Roby82
Socio ◊
 
Data registrazione: 30-03-15
Messaggi: 112
Predefinito

ciao e benvenuta nel forum!
Roby82 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-17, 18:04   #3
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Ciao Giorgia, benvenuta sul forum.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-17, 15:10   #4
amalia.ercole
Socio ◊
 
Data registrazione: 10-07-15
Messaggi: 162
Predefinito

Ciao Giorgia, come stai, lavori studi raccontaci qualcosa per conoscerti meglio, benvenuta nel forum.
amalia.ercole non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-18, 19:17   #5
giorgiag
Occasionale
 
Data registrazione: 16-01-17
Messaggi: 5
Predefinito

Scusate se rispondo a distanza di così tanto tempo, ho continuato a leggere il forum quando ne ho avuto davvero bisogno ma non ero pronta a parlarne...
Comunque io sono una studentessa di Odontoiatria alla Sapienza di Roma, sono al 5 anno, e quando l'ho scoperto ero all'inizio del 4°, sono un po' indietro con gli esami ma sto facendo del mio meglio per non perdere le lezioni e recuperare, anche perché ora sto abbastanza bene e voglio sfruttare questo periodo di ''tranquillità'' al meglio, godendomi quello che mi piace.
Nel frattempo per mantenermi gli studi e non gravare troppo sui miei faccio 2 lavori, do una mano nella pizzeria dei miei quando posso, e lavoro come insegnante e giudice di ginnastica ritmica, la mia passione da quando sono piccola.
Lo scorso anno è stato davvero duro, non trovavo un modo per riuscire a conciliare le millemila cose che mi piace fare con la malattia, mi è davvero crollato il mondo addosso, ma ora riesco a parlarne e ho trovato il mio equilibrio. Grazie anche alla mia famiglia e soprattutto al mio fidanzato che mi è stato sempre vicino, lui studia medicina ed è grazie a lui se ho trovato il mio GE, era un suo professore.
Grazie per il sostegno che questo forum riesce a darmi, è davvero importante sentirsi parte di un grande gruppo, e non soli con tutto sulle spalle.
giorgiag non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.