Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 28-10-22, 21:27   #1
Ila91
Occasionale
 
Data registrazione: 28-10-22
Messaggi: 1
Predefinito Nuova nel forum

Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria ho 31 anni e non ho scoperto da poco di avere il Crohn, bensì so di averlo da ben 16 anni. Forma molto lieve,che pensavo di riuscire a controllare, o meglio, a sopportare, e quindi all’età di 19 anni, quando arrivò il momento di ripetere l’ennesima colon, spaventata dal dover ripetere la preparazione, mollo tutto. Sto ‘bene’ per circa 12 anni. Scariche presenti a periodi più o meno lunghi, ma non in maniera così invalidante,dolori addominali idem, nausee lo stesso. Quando circa 1 anno fa inizio a cercare un bambino…la gine mi impone di tornare dalla ge e cosi dopo essere tornata in cura da lei il crohn si sente, probabilmente, chiamato in causa…e dopo 12 lunghi anni decide di farmela pagare per tutte le volte che me ne sono fregata di lui. Prossima colon a Novembre…nel frattempo cicli di Normix e codex come se non ci fosse un domani… nonostante siano tanti anni che ho questa patologia, oggi mi sento molto ignorante al riguardo, non so cosa posso mangiare, tutto mi fa male, mi sento sola e sconfortata e vedo la possibilità di avere una gravidanza sempre più lontana. Scusate se mi sono dilungata..sono sicura che in questo forum troverò il giusto supporto!!
Ila91 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.