Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-03-09, 19:56   #1
Noris
Occasionale
 
Data registrazione: 15-03-09
Messaggi: 18
Predefinito Stanchezza, Fitte e Coliche

Ciao a tutti, vorrei tanto sapere da tutti voi, se a volte, dopo esservi stancati vi vengono dei dolori a sinistra della pancia in direzione del tenue e colon, poi vi sdraiate un pò sul letto e vi passano.
Vorrei anche sapere se durante alcune notti vi vengono dei nodi intestinali sempre sulla parte sinistra della pancia, per poi scaricare il tutto in bagno.
Noris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-03-09, 11:02   #2
sonia.romano
Occasionale
 
Data registrazione: 05-02-09
Messaggi: 11
Predefinito

Io le fitte sia nella parte sinistra, che nella parte destra della pancia le ho di continuo. Specialmente quando finisco di mangiare e per tutto il periodo del ciclo. A volte il dolore e' cosi acuto che non riesco neppure a camminare!
sonia.romano non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-03-09, 17:05   #3
Noris
Occasionale
 
Data registrazione: 15-03-09
Messaggi: 18
Predefinito

Ciao Sonia, infatti anche a me vengono delle fitte ma a sinistra della pancia, mi vengono spesso dopo pranzo, poi durante il pomeriggio mi sdraio sul letto per 20 minuti e mi passano, a volte durano anche tutto il pomeriggio, credo fino alla fine del ciclo della digestione.
Noris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-09, 11:02   #4
sarettah1988
Tutor
 
L'avatar di sarettah1988
 
Data registrazione: 11-03-09
Località: Novara - Piemonte
Messaggi: 389
Predefinito

Io ho questo problema solo quando ho una recidiva Noris. In genere mi succede dopo aver mangiato, o dopo esser stata in piedi per un po' di tempo, ma anche di notte. In genere per alleviare il dolore se posso mi stendo a pancia in giù sul letto.
sarettah1988 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-09, 21:09   #5
millye
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 16-11-08
Messaggi: 50
Predefinito

Sì mi vengono le fitte alla parte sinistra! Quando sono stressata o quando ho ansia per qualcosa. Quando mi rilasso mi passa.
millye non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-09, 10:50   #6
pasticca
Occasionale
 
Data registrazione: 11-03-09
Messaggi: 8
Predefinito

Si anche io ho spesso delle fitte sia a destra che a sinistra, il tutto passa se riesco ad andare in bagno, talvolta si tratta di aria.
pasticca non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.