Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-02-06, 08:41   #21
andrea 71
Reporter
 
L'avatar di andrea 71
 
Data registrazione: 18-01-06
Località: Vinovo (To)
Messaggi: 897
Predefinito

Ciao e benvenuta billa-billa!
Mi spiace davvero tanto di questa notizia,ma vedrai che non è poi così drammatica come sembra...I suoi problemi li crea,a volte anche grossi, ma poco la volta riuscirai a capire come conviverci senza grossi problemi.
La cosa importante è che anche i tuoi e sopratutto il tuo fidanzato si documentino bene sui problemi e sintomi che questa malattia provoca,in modo che alcuni tuoi atteggiamenti e modi di fare che avrai,non vengano interpretati male...se il tuo lui è così fantastico come dici,comunque,vedrai che saprà capire e ti starà molto vicino!!!
Ti dico questo perchè molti di noi hanno avuto problemi sentimentali causati dal Crohn,io tra questi, anche se da tre anni ho trovato una ragazza stupenda che ha saputo capire e mi sta vicino nei momenti no!!!
Un grosso in bocca al lupo!!!
andrea 71 non è connesso  
Vecchio 06-02-06, 18:43   #22
FRANCY'74
Socio ◊◊
 
Data registrazione: 31-10-05
Località: CATANIA
Messaggi: 210
Predefinito

Billabilla stai tranquilla, accetta la situazione rendi partecipe il tuo ragazzo senza drammatizzare e pian pian tutto andrà al suo posto!!!!!!!!!
FRANCY'74 non è connesso  
Vecchio 06-02-06, 19:52   #23
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Ciao billa-billa
da come scrivi intuisco che hai un carattere abbastanza forte per addomesticare in poco tempo il tuo crohnzolo.
Benvenuta nel Club!
__________________

PierPaolo non è connesso  
Vecchio 11-04-06, 16:12   #24
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Ogni tanto vado indietro e rileggo dei post dei mesi precedenti: che fine hai fatto KenParker? e Billa billa?
Dai ditemi che state meglio, che Ken ha smesso il cortisone e ripreso a fare alpinismo.
Billa billa, ci sei?
Aldo29 non è connesso  
Vecchio 11-04-06, 18:13   #25
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

benvenuto ken anche da me...leggendo la tua testimonianza e quella degli altri che ti rispondevano che dirti?! anch'io ho il morbo di crohn. le fistole non le avevo mai sentite...adesso mi avete spaventato sul fatto che con il crohn si potrebbero far vedere...
x quanto riguarda gli sport estremi non ne ho mai fatti ma l'unico che mi piacerebbe è rafting...chissà....
l'alimentazione vedi cosa non ti fa più male...purtroppo non c'è una dieta fissa per ognuno di noi...buona fortuna a presto
sa87 non è connesso  
Vecchio 11-04-06, 18:18   #26
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

ciao billa billa un gran benvenuto anche a te. anch'io ho il tuo stesso problema ormai dal 99 e so che ci sarà sempre. ci saranno tempi migliori e tempi peggiori, ma lo combatteremo. ti capisco perchè ho quasi 19 anni, sono giovane come te. vedrai che la tua famiglia e il tuo ragazzo ti faranno stare bene, almeno psicologicamente e anche tutti noi nei momenti più belli o più tristi e sempre ci saremo. a presto
sa87 non è connesso  
Vecchio 12-04-06, 18:43   #27
miki
Occasionale
 
Data registrazione: 09-04-06
Località: macchia(sa)
Messaggi: 16
Predefinito

ciao Ken, sono daccordo con Aldo non si ci deve mai abbattere anche se a volte è difficile ciao
miki non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.