Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-06-17, 15:04   #21
Nikla78
Occasionale
 
Data registrazione: 07-03-17
Messaggi: 4
Predefinito

Che grande donna che sei! Complimenti per la tua forza, la tua maturità e il tuo coraggio! Grazie per aver condiviso passo passo la tua esperienza che sicuramente sarà di aiuto !
Un forte abbraccio e tieni duro sempre, sei forte e hai coraggio da vendere! :*
Nikla78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-17, 22:07   #22
FedericaHope
Occasionale
 
Data registrazione: 22-08-16
Messaggi: 10
Predefinito

Grazie mille a tutti per le belle parole ricevute mi riempiono d' orgoglio! Spero che con la mia esperienza possa aiutare tanti di voi! Se avete bisogno di qualche spiegazione non esitate a chiedere, io sono qui!
Teniamo botta!💪😎
FedericaHope non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-17, 16:48   #23
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito

Ciao Federica... come stai? Volevo farti un grosso in bocca al lupo per tutto!!
Sei un esempio da seguire...
Ti ammiro molto.

A presto.

PiccolaAle
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-06-17, 21:55   #24
Bia
Occasionale
 
Data registrazione: 04-03-15
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao Federica, ho letto la tua storia e ho rivissuto un po' la mia perché anch'io come te mi sono ammalata di RCU a 27 anni (adesso ne ho 39) e per un periodo non ho seguito bene le terapie perché non capivo la cronicità della malattia ed in un certo senso ero convinta che non ascoltarla mi avrebbe guarita... pare assurdo da dire ma accettare e realizzare di essere malati cronici non è così automatico. Comunque volevo esprimerti tutta la mia ammirazione e solidarietà per come hai reagito, hai una grande forza e sono certa che starai sempre meglio! Anch'io a maggio di quest'anno sono stata operata, ho fatto l'intervento di ricanalizzazione e a distanza di solo un mese i progressi sono enormi e mi pare finalmente di tornare quasi alla normalità. Naturalmente ci sono alti e bassi, notti in cui si va in continuazione in bagno e notti in cui si dorme tranquilli. Naturalmente l'alimentazione è fondamentale e almeno per ora bisogna essere molto cauti rispetto a quando si aveva il fido compagno sacchettino, ma il messaggio che ti voglio dare è quello di continuare ad avere fiducia ed essere sempre così positiva perché io ero letteralmente terrorizzata ma sono stata fortunata e la qualità di vita è davvero migliorata! Io ti auguro ogni bene, di superare brillantemente anche il prossimo intervento e di riprenderti la tua vita! Con grande affetto ed empatia, Alice
Bia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-17, 10:12   #25
FedericaHope
Occasionale
 
Data registrazione: 22-08-16
Messaggi: 10
Predefinito

Ciao Alice.
Grazie per questo bellissimo messaggio mi ha emozionata. Io ormai è un anno che ho la stomia non mi trovo male ma a volte la vivo come un peso perchè mi sento a disagio socialmente e so che se lo spiegassi ad una persona , non capirebbe si spaventerebbe, quindi nascondo tutto. Sentire da te che con la ricanalizzazione si torna ad essere quasi " normali " mi riempie di ottimismo. Grazie ancora alice spero che tu abbia trovato la serenità e la felicità che ti meriti!
FedericaHope non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.