Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sport praticati dai Malati di MICI

Sport praticati dai Malati di MICI Sezione dedicata agli sport praticati dai malati di MICI. Confrontiamo le nostre esperienze e gli espedienti per ridurre eventuali limitazioni. Prima di praticare qualsiasi sport o assumere integratori è opportuno consultare il medico curante.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-14, 15:02   #1
Gerax
Tutor
 
L'avatar di Gerax
 
Data registrazione: 17-02-12
Messaggi: 183
Predefinito Subacquea

Ciao a tutti

La mia condizione è ultimamente migliorata, e visti i risultati delle terapie che seguo ho la determinazione per cercare di fare ancora un altro gradino o due.
A questo proposito sto facendo pensieri sul poter tornare a fare un po' di attività fisica che per le ovvie ragioni ho interrotto da oltre tre anni.

La subacquea in particolare. La praticavo prima e vorrei tornare a farlo, non mi immergo in acqua da oltre 4 anni..

Ovviamente ho paura della reazione che il mio intestino potrebbe avere al freddo della profondità marina e alla pressione.
Chiederò al mio GE, ma nel frattempo qualcuno di voi ha probvato o pratica questo tipo di disciplina sportiva? Fastidi, accorgimenti?

Grazie
Gerax non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.