Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-08, 17:30   #1
paola milano
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-08
Messaggi: 4
Predefinito Presentazione

Ciao a tutti, sono Paola di Milano, sono del '67 e mi hanno diagnosticato la colite ulcerosa nel 1993, ad oggi e' in remissione da circa 4 mesi, ma da un mese ho dei problemi abbastanza pesanti per quanto riguarda la spondilite sacro iliaca, in ospedale mi hanno proposto l'imfliximab, ma sono indecisa per quanto riguarda gli effetti collaterali. Un abbraccio a tutti, perche' solo le persone nelle mie condizioni mi possono capire.
paola milano non è connesso  
Vecchio 13-11-08, 18:46   #2
SiMo2
Reporter
 
L'avatar di SiMo2
 
Data registrazione: 09-10-07
Località: Milano
Messaggi: 197
Predefinito

Ciao Paola! Benvenuta! Anche io sono di milano e ho la rcu. In che ospedale sei in cura? Cosa fai di bello nella vita? Un bacione!
SiMo2 non è connesso  
Vecchio 13-11-08, 19:19   #3
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Paola e ben arrivata tra noi.
Son certo che qui con noi ti troverai bene, il forum è pieno di discussioni utili e interessanti.
Quando vorrai raccontarci un pò di te e delle tue esperienze, noi saremo lieti di ascoltarti.
Un grosso in bocca al lupo, a presto.
Ciao
Hello non è connesso  
Vecchio 20-11-08, 18:04   #4
paola milano
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-08
Messaggi: 4
Predefinito

Sono in cura c/o l'ospedale Sacco e sono un'impiegata.
Vi abbraccio. Paola.
paola milano non è connesso  
Vecchio 21-11-08, 06:58   #5
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Ciao Paola e ben arrivata. I dubbi e le paure che hai a riguardo del Remicade-Infliximab sono più che giustificate ma se hai voglia di curiosare un po' nel forum troverai tante discussioni a riguardo che, insieme a dei documenti che potrai trovare nella sezione apposita (alcuni scritti proprio da un GE del Sacco) daranno risposta a tutte le tue perplessità. Ciao e buona giornata.
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 21-11-08, 11:15   #6
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, bentrovata. Sono certo che nel forum ti troverai bene, soprattutto con persone che capiscono i problemi, vivendoli direttamente.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 21-11-08, 15:51   #7
paola milano
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-08
Messaggi: 4
Predefinito

Grazie del sostegno Francesco mi documenterò, Primo 63 piacere di conoscerti. Sono le prime volte che scrivo, quindi sono un po' imbranata, speriamo col tempo di prendere un po' più di confidenza. Vi auguro tante cose belle e... a risentirci.
paola milano non è connesso  
Vecchio 24-11-08, 16:03   #8
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao carissima,
anche se non ci sono da moltissimo anche io ti do un saluto di benvenuto in questo forum.
Vedrai che ti troverai bene perchè riuscirai a trovare molte discussioni alla tua domanda.
Sò che non è facile iniziare queste nostre cure e ti capisco ma devi fatti forza.
Io da ieri ho iniziato a fare la cura con immunosoppressori.
Cerco di essere il più possibile ottimista perchè anche questo fa bene alla nostra patologia.
Un caro abbraccio.
Alice
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 24-11-08, 19:55   #9
paola milano
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-08
Messaggi: 4
Predefinito

Anche io dovrei iniziare la cura che stai facendo tu e, come dicevo agli altri ragazzi/e ho un po' di timore per quanto riguarda gli effetti collaterali, ma penso che quanto prima iniziero' anche io, visto che i dolori alla schiena aumentano giorno per giorno.
Per quanto riguarda l'umore, hai perfettamente ragione, anche se si fa una fatica a non pensarci.
Qualche anno fa un gastroenterologo occasionale mi ha mandato da una psichiatra perche' era convinta che per curare la nostra patologia, bisognava curare prima i pensieri negativi... come aveva ragione, dopo una cura di un mese circa col Prozac, io mi sentivo un'altra persona e la rcu e' andata in remissione per un paio d'anni, poi non ho piu' continuato per ovvi motivi.
Un abbraccio.
paola milano non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.