Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-10-05, 15:47   #11
Leon297
Occasionale
 
Data registrazione: 07-10-05
Località: Brugherio (MI)
Messaggi: 12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BUGI
I passi + avanti nella ricerca vengono fatti in Canada. Al Mount Sinai Hospital di Toronto sono anni che pazienti di Crohn vengono monitorati proprio x cercare di scoprire l'origine della malattia e cure piu' specifiche possibili per ogni paziente...
Ti ringrazio molto dell'informazione, avevo appunto saputo dell'Inghilterra proprio da un Gastro ma non ero a conoscenza del Canada.
Leon297 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-05, 13:13   #12
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Se ti interessa, e sempre che ci sia ancora, posso farti il nome del Dr. Steinhart... Bravissimo!!!
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-05, 12:50   #13
risosoffiato
Occasionale
 
Data registrazione: 17-10-05
Località: Trento
Messaggi: 7
Predefinito

WoW! Credevo di essere l'unica a non rispettare la cura ed invece.. vedo con "piacere" che in molti la pensano come me!
Sono coscente nel dire però che prima o poi ci saranno delle tremende ricadute ma, se penso che dovevo curarmi con cortisone ed antibiotici per 13 anni ora come sarei???
Ok! quando si hanno le ricadute ma per i restanti giorni preferisco non prendere nulla e mangiare ciò che mi sento PERCHE' IL MIGLIOR MEDICO SIAMO NOI STESSI!!!!

W la sincerità! :lol:

Un ciao a tutti e piacere di conoscervi, visto che mi sono appena iscritta!

bacisssssimi Risosoffiato :wink:
risosoffiato non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-05, 20:47   #14
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Ciao risosoffiato benvenuta nel nostro esclusivo CrohnClub.
PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-05, 08:42   #15
risosoffiato
Occasionale
 
Data registrazione: 17-10-05
Località: Trento
Messaggi: 7
Predefinito

Pierpaolo... grazie per il benvenuto!
Il piacere è tutto mio!

Buona giornata!

Risosoffiato.
risosoffiato non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-05, 13:59   #16
Leon297
Occasionale
 
Data registrazione: 07-10-05
Località: Brugherio (MI)
Messaggi: 12
Predefinito

Risosoffiato anche io ti dò il mio benvenuto.... e mi fà piacere di aver trovato in un qual modo qualcuna come me.
All'inizio pensavo di essere solo in questa guerra ma grazie a questo sito stò iniziando a vivere diversamente la mia malattia.
Grazie della tua testimonianza e ciao.
Leon297 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-05, 14:17   #17
risosoffiato
Occasionale
 
Data registrazione: 17-10-05
Località: Trento
Messaggi: 7
Predefinito

Ehi! Sì! E' un piacere reciproco.
Anch'io come te sono proprio contenta di conoscere altre persone nella mia situazione. 13 anni fa non era così... Anzi... nessuno sapeva cos'era mentre ora se ne parla tranquillamente.

Dai! Consoliamoci... Nella vita c'è di peggio... ed io quest'anno l'ho proprio constatato. :cry:
Vorrei entrare nei particolari per spiegare perchè ora vedo le cose che mi succedono con più serenità.. (mi è appena comparso un pioderma gangrenoso) ma non voglio rattristare nessuno!

Consiglio a tutti, nel mio piccolo, di vivere la vita giorno dopo giorno, perchè la vita è imprevedibile. NOn rimandare mai nulla a domani se puoi farlo oggi.

un bacio a tutti
Risosoffiato :lol:
risosoffiato non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-05, 14:26   #18
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

La malattia, ma in generale la vita stessa ci propongono o forse ci impongono dei periodi non belli. Difficili.
Non durano in eterno.
E' importante riuscire ad affrontare questi momenti senza abbatterci.
Senza sentirci in un tunnel. Tu lo hai già capito.
Se poi c'è qualche aspetto della malattia che desideriamo discutere o condividere con gli altri, in questo forum lo possiamo fare tranquillamente.
PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-05, 21:10   #19
Leon297
Occasionale
 
Data registrazione: 07-10-05
Località: Brugherio (MI)
Messaggi: 12
Predefinito

Vorrei entrare nei particolari per spiegare perchè ora vedo le cose che mi succedono con più serenità.. (mi è appena comparso un pioderma gangrenoso) ma non voglio rattristare nessuno!
Consiglio a tutti, nel mio piccolo, di vivere la vita giorno dopo giorno, perchè la vita è imprevedibile. NOn rimandare mai nulla a domani se puoi farlo oggi.. :roll:
un bacio a tutti
Risosoffiato :lol:[/quote]

Ariciao risosoffiato, lo sò bene cosa vuoi dire, io nell'ultimo anno sono stato operato 2 volte a distanza di 7 mesi di quello che hanno definito ascesso periananale che è apparso prima da un lato appunto dopo 7 mesi nell'altro lato del mio cu...... bip.....Ti assicuro che non son state 2 "gite di piacere" le operazioni e poi il dopo con le medicazioni a casa e in ospedale.
Però :lol: andiamo avanti che ce frega.
baci anche a te
Leon297 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-05, 18:30   #20
infermiera.sorriso
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 02-09-05
Località: lombardia
Messaggi: 68
Predefinito

MESSAGGIO PER RISOSOFFIATO:



CONDIVIDO E FACCIO LO STESSO


PIUTTOSTO DIAMOCI UNA MOSSA E CERCHIAMO DI NON FARE DEL CROHN IL FULCRO DELLA NOSTRA VITA.
infermiera.sorriso non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.