Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 05-05-07, 11:27   #1
stefy
Socio Assiduo
 
L'avatar di stefy
 
Data registrazione: 21-07-06
Localitą: Villardora
Messaggi: 50
Predefinito Post fantasmi

Vorrei scusarmi per il fatto che chiedo sempre informazioni. Mi č sorto un dubbio, ho preso parte anche io alla discussione TERAPIE E RIMEDI, scrivendo un post sulla mia terapia che sto seguendo, ma purtroppo non č stato inserito. Ora mi chiedo in che cosa ho sbagliato? Come tutti gli altri facevo l'elenco della mia terapia attuale č sinceramente, non mi sembra di aver violato nessuna delle regole imposte dal forum. Dove sbaglio č giusto che i miei post e discussioni non vengano rese pubbliche, ma altrimenti non riesco proprio a capire. In teoria questo forum dovrebbe essere d'informazione, scambio di pensieri dubbi e di supporto, giusto? Ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
stefy non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-07, 11:34   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Localitą: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Non hai commesso nessun errore. Ieri c'è stato un problema tecnico, se leggi, sempre in questa sezione, "Discussioni e Utenti persi", troverai altre spiegazioni.
__________________
Stefania
Stefania non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.