Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-03-14, 18:44   #1
Domenico rcu
Socio Junior
 
L'avatar di Domenico rcu
 
Data registrazione: 02-03-14
Località: Nocera inferiore
Messaggi: 37
Predefinito Buca [visita] RCU

Ciao a tutto il forum, oggi il mio Ge non si è presentato per problemi; e sapete cosa vuol dire per il morale... comunque si va avanti (un'altro round). Non può piovere per sempre.
Domenico rcu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-14, 09:34   #2
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Domenico, non abbatterti! Può capitare che il GE si assenti, è una persona come tutte le altre. Ma tu attualmente sei in recidiva?
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-14, 11:52   #3
Domenico rcu
Socio Junior
 
L'avatar di Domenico rcu
 
Data registrazione: 02-03-14
Località: Nocera inferiore
Messaggi: 37
Predefinito

Ciao Ory, buongiorno, è un piacere sentirti. Io penso di essere in recidiva (naturalmente volevo sentire il parere del medico). Allora spiego i sintomi: prima del compleanno di mio figlio Andrea a Febbraio incominciavo a sentire la flatulenza e in seguito alle raccomandazioni del Ge ho alzato il quantitativo di mesavancol da 2 a 3 poi 4 e nel frattempo sono iniziate l'evacuazioni in bagno però devo dire che da ieri tutto tace. Allora che mi mi succede? Mi sai dare qualche consiglio? Grazie per lo sfogo, comunque anche tu se vuoi parlare di te e vuoi sfogarti scrivi. Manteniamoci aggiornati.
Domenico rcu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-14, 16:21   #4
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Prendi un altro appuntamento e non ti scoraggiare, sbalzi di umore e morale non sono il massimo per la nostra malattia.

Devi avere molta pazienza, la RCU è capricciosa, va e viene, fa finta di scomparire ma poi ritorna all'improvviso, è una gran "simpaticona".
Ti devi preoccupare solo se i sintomi aumentano di intensità e se il sangue aumenta vistosamente ad ogni evacuazione.
Forse il solo mesavancol non è più sufficiente, parlane al GE quando lo "becchi"!
__________________
Andrea
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.