Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-02-12, 18:07   #1
Emma2010
Occasionale
 
Data registrazione: 01-02-12
Messaggi: 5
Predefinito 12 lunghissimi anni

Ciao a tutti mi chiamo Paola e ho 33 anni, da dodici soffro di RCU severa. Sono felice di essere qui con voi perché so che potrete capirmi e sicuramente avrò tante cose da chiedere perché non si finisce mai di imparare. Comunque oggi ho iniziato la terapia con Remicade, spero tantissimo di sentirmi meglio nelle prossime settimane perché sono anni che prendo cortisone senza averne alcun beneficio! Ah Emma è la mia bellissima bimba di 13 mesi avuta con mille complicazioni a causa della malattia. Ma ne e' valsa la pena! Un bacio a tutti!
Emma2010 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-02-12, 18:24   #2
Adele
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Adele
 
Data registrazione: 22-08-10
Località: Prizzi (Pa)
Messaggi: 434
Predefinito

Carissima benvenuta in questo forum.
Vedo che sei una "veterana" della malattia, però come dici tu c'è sempre da imparare ma anche da insegnare dopo l'esperienza che si vive.
Ed è così che funziona questo forum, un dare e avere per poter convivere sempre meglio con queste nostre patologie.
Intanto ti faccio gli auguri per la tua dolce Emma e se vuoi puoi raccontarci qualche altra cosa di te e dei tuoi interessi.
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-02-12, 19:39   #3
micia80
Reporter
 
L'avatar di micia80
 
Data registrazione: 01-11-10
Località: Messina
Messaggi: 249
Predefinito

Ciao Paola e benvenuta nel forum anche da parte mia. Un bacione alla piccola Emma.
Angela
micia80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-02-12, 23:37   #4
Emma2010
Occasionale
 
Data registrazione: 01-02-12
Messaggi: 5
Predefinito

In effetti dodici anni sono così lunghi se ci penso, e avrei mille cose da dire più che da insegnare, non sono ancora così forte in realtà... faccio moltissima fatica a parlare di questa cosa senza scoppiare a piangere perchè mi faccio tenerezza e ho bisogno di leccarmi troppe ferite. Ho sfiorato l'anoressia, la depressione e tanto altro ma sono ancora qui e voglio superare tutto.
Voglio continuare a sorridere perchè un giorno senza sorriso è un giorno buttato al vento.
Emma2010 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.