Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 24-02-16, 20:46   #1
annaronzoni
Occasionale
 
Data registrazione: 09-10-13
Messaggi: 2
Predefinito Mal di stomaco

Ciao, io volevo sapere se qualcuno soffre di mal di stomaco nonostante la protezione con pantoprazolo. Io non so più cosa prendere e il dolore e gonfiore sono insopportabili. Grazie. Anna
annaronzoni non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-02-16, 10:10   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Localitą: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Hai mai fatto esami in merito?
__________________
Stefania
Stefania non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-02-16, 15:38   #3
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Localitą: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao, io soffro di mal di stomaco frequentemente,anche se prendo tutte le mattine il pentaprazolo, domenica scorsa sono dovuto andare al pronto soccorso dopo una notte insonne e a marzo faccio la gastroscopia di controllo.
Ti consiglio di parlare con il tuo ge che vedrai ti farą fare anche a te lo stesso esame.
Mlogna non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-06-16, 21:38   #4
Laura1983
Visitatore
 
Data registrazione: 04-04-16
Messaggi: 28
Predefinito

Ciao, un po' in ritardo ma rispondo anche io. Anche se può sembrare strano, quando ero in terapia cortisonica assumevo pantoprazolo ed avevo costantemente reflusso, dolore allo stomaco, nausea e a volte vomito.
Ne ho parlato con il mio medico di base e ho scoperto che alcuni gastroprotettori possono dare questi problemi. Ho cambiato principio attivo e non ho più avuto problemi. Ora so che pantoprazolo e omeoprazolo non li tollero.
Purtroppo io ho spesso problemi di intolleranza ai farmaci, ma in questo caso ho trovato un'alternativa. Fortunatamente il mondo dei gastroprotettori è abbastanza ampio.
Laura1983 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-07-16, 09:18   #5
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Localitą: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Purtroppo ormai dopo anni anche il mio stomaco si č arreso. Tra gonfiore, reflusso ecc non ci capisco niente. Sto prendendo il Lansoprazolo da un mesetto.
Furiadicheb non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-16, 00:13   #6
ludovicus
Moderatore
 
L'avatar di ludovicus
 
Data registrazione: 20-09-08
Localitą: Roma
Messaggi: 273
Predefinito

Il gonfiore č un sintomo che affligge spesso anche me, specie se mangio cibi poco indicati x la mia RCU, tipo pane in cassetta, pesce panato, patate... Lo combatto su indicazione del GE con il Milicon, ma non sempre funziona: stasera per es. c'ho una colica di quelle... 😢
ludovicus non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.