Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-15, 10:06   #1
sball79
Occasionale
 
Data registrazione: 13-01-15
Messaggi: 10
Predefinito Ancora sintomi?

Buona Pasqua a tutti, anche se con un po' di ritardo. Ho bisogno di chiedere un vostro parere in merito ad un dubbio che mi assilla: ho iniziato con 4 di Mesavancol 1200 due volte al giorno e, ora, dopo un mese esatto di mesavancol 1200gr due volte al giorno e supposte Pentacol 500mg due volte al giorno, all'inizio sembrava un miracolo, finalmente niente più tracce di sangue (che, come ho già raccontato vedevo da più o meno 6 mesi), adesso ho ritrovato tracce, pochissime per la verità, ma sono ripiombata nello sconforto! Dite che può capitare una ricaduta? Spero di essermi spiegata bene, scusate ma sono un po' in confusione!
sball79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-15, 21:35   #2
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Sì, purtroppo credo che possa capitare. È quello che, purtroppo, sta succedendo a me proprio in quest'ultima settimana e capisco perfettamente il tuo sconforto. Però non disperare: magari è un episodio isolato! Tieni sotto controllo la situazione e riferisci ogni cambiamento al GE.
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-15, 09:00   #3
sball79
Occasionale
 
Data registrazione: 13-01-15
Messaggi: 10
Predefinito

Mamma mia che pazienza ci vuole però! Fra l'altro ho la colon fissata per maggio e, credimi, la preparazione è uno dei miei incubi peggiori! Senza contare l'ulteriore incubo dei risultati! L'ho fatta nel 2008 e adesso mi stanno venendo tutti i peggio pensieri!
sball79 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.