Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 16-10-11, 09:47   #1
Paolo1980
Occasionale
 
Data registrazione: 15-08-11
Messaggi: 16
Predefinito Dentro e fuori dall'ospedale

Ci risiamo, chissà perchè sono di nuovo ricoverato in ospedale (medicina) con febbre alta (che comincia alle 13.00) e sale fino a 39/39,3.
Almeno non sono i 40,5 dell'altra volta. Comuque ho vinto una TAC di emergenza per scongiurare ascessi o perforazioni.
Anzi, i medici sono persino scettici che sia dovuto al Crohn perchè mi mancano afte e ragadi. E io mi chiedo: cos'ho visto che lastre, TAC e analisi del sangue non mettono in evidenza niente?
Per quanto mi riguarda spero gli antibiotici facciano effetto e possa tornare dai miei cari. A casa.
Un po' di sfiducia si impadronisce di me ogni tanto, non so se possa sopportare na vita dove ogni 3 mesi mi ritrovo ricoverato.
Paolo1980 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-11, 14:40   #2
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Ciao Paolo, č comprensibile il tuo sconforto, i primi anni con un ricovero l'ho avuto anch'io; cerca di essere forte tuttavia, la nostra volontą d'animo e la nostra caparbietą ci possono essere di grande aiuto, non smettere di credere nella medicina e vedrai che prima o poi troveranno l'inghippo e la cura giusta.
Coraggio, vedrai che tutto si sistemerą e non avrai bisogno di altri ricoveri.
Cerca di essere ottimista, non abbatterti, č fondamentale.
Ciao a presto.
__________________
Andrea
Archangelo non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-11, 11:45   #3
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Caro Paolo, la sfiducia č normalissima nel tuo caso, non deve essere piacevole ritrovarsi in ospedale ogni 3 mesi. Purtroppo mi sembra di aver capito che questa volta non č chiaro cosa sia a scatenarti questa febbre, ma tu non devi mollare, ascolta i medici, sono sicura che prima o poi scopriranno che cosa č che la scatena e vedrai che poi tutto sarą risolto!
Come ha detto anche Andrea, č importante che tu mantenga un atteggiamento positivo, non chiuderti nel pensiero che ogni 3 mesi sarai in ospedale, perchč una soluzione c'č e verrą fuori vedrai!
Coraggio e tienici aggiornati se vuoi!
__________________
Livia
Liv non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-11, 14:49   #4
Paolo1980
Occasionale
 
Data registrazione: 15-08-11
Messaggi: 16
Predefinito

Ho trattenuto il fiato fino ad oggi. Questa volta mi hanno fatto anche una BOM. L'esito e' buono, per cui, a questo punto, è possibile dire che l'episodio e' solo dovuto al mio Crohn. Splendidi i medici e gli infermieri dell'ospedale. Si sono dimostrati splendidi.
Ma spero che se ci sarà un prossimo ricovero avvenga tra molto tempo. E ora torniamo a combattere col Pirata Crohn.
Paolo1980 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-11, 21:16   #5
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Caro Paolo, bentornato!
Non ho ben capito la tua situazione: che cos'č una BOM?
__________________
Livia
Liv non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-11, 09:00   #6
Paolo1980
Occasionale
 
Data registrazione: 15-08-11
Messaggi: 16
Predefinito

Ciao Liv, una BOM è l'analisi del midollo. Pensavano che oltre al Crohn potesse esserci un'altra patologia associata.
Paolo1980 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.