Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 10-11-08, 18:34   #1
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito Stent

Avrei bisogno di un vostro parere. Io ad Agosto dopo un anno di dilatazioni continue (4) mi hanno inserito uno stent di 6cm che avrei dovuto togliere dopo tre mesi. Questa mattina prima di fissare l'appuntamento per la colon mi hanno fatto un rx e si sono accorti che la protesi non c'e' piu'. Ecco spiegato in effetti tutti i miei dolori dopo circa un mese e mezzo dall'inserimento dello stent. Ora mi hanno rimandato a casa con un quadro sub-occlusivo e entro la settimana mi richiamano per parlare nuovamente con l'anestesista e riposizionare il tutto per altri tre mesi. Poi si vedrà nel senso che si togliera' quella vecchia e si rimetterà una nuova. Ogni tre mesi questo tram tram....
Ora mi chiedo?
Tutte queste anestesie continue, sei in un anno, sono normali? Possibile che per una stenosi non si puo' fare dei programmi un po' piu' lunghi? Secondo la vostra esperienza la procedura per scongiurare un intervento chirurgico e solo ed esclusivamente questa? Spero di essere stata chiara e con l'occasione vi ringrazio.
NICOLE non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.