Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-14, 13:35   #1
silvia1985
Occasionale
 
Data registrazione: 28-02-14
Messaggi: 4
Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia e mi hanno diagnosticato la malattia di Crohn il 2 Gennaio del 2003. E' la prima volta che mi iscrivo ad un sito del genere, non sono molto pratica, ma ho sentito il desiderio di partecipare e condividere esperienze con persone che vivono la malattia sulla propria pelle come me. Ho un figlio di quasi dieci anni ed è il motivo per cui combatto tutte le volte per tornare a casa dai vari ricoveri. Ho avuto diverse ricadute e vicissitudini ma ho troppa voglia di vivere per mollare. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Buona giornata a tutti quanti.
Silvia
silvia1985 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-14, 14:32   #2
ziaannina
Socio ◊
 
L'avatar di ziaannina
 
Data registrazione: 24-03-08
Località: Torino
Messaggi: 167
Predefinito

Un caro benvenuto Silvia! In questo forum troverai molte persone con cui potrai confrontarti e non sentirti sola. Parlaci un po' di te, dei tuoi hobby ecc. Un abbraccio, Anna.
ziaannina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-14, 14:44   #3
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Ciao Silvia, benvenuta anche da parte mia! Vedrai, condividere le proprie esperienze con chi ci può capire ci fa solo bene. È da tanto che hai il Crohn, hai avuto molte riacutizzazioni? Sai già dov'è localizzata la malattia? Io non ho figli, ma sono sicura che siano un grande stimolo per non mollare e andare sempre avanti con forza.
Se ti va, raccontaci qualcosa di bello della tua vita!
Buona permanenza, spero di rileggerti presto!
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-14, 13:44   #4
silvia1985
Occasionale
 
Data registrazione: 28-02-14
Messaggi: 4
Predefinito

Grazie per il benvenuto! La mia storia è un po' lunga, ho avuto molti ricoveri ed intoppi. Mi hanno detto della malattia molto giovane, sono stata operata diverse volte, l'ultima a novembre scorso, dove mi hanno tolto mezzo colon visto che era pieno di ulcere (stavo andando in perforazione) e mi hanno messo una colostomia. Ho ripreso le cure con gli immuno-soppressori (infliximab) e se tutto va per il meglio a giugno mi faranno la ricanalizzazione (non vedo l'ora!). Due anni e mezzo per colpa di un'infezione presa in ospedale (partita da un catetere venoso centrale) sono andata in setticemia. Non sanno nemmeno i medici come faccio ad essere ancora viva e non aver subito danni permanenti seri. Ma la voglia di vivere non mi manca ed anche se con tanta fatica ed impegno sono tornata come nuova. Lavoro in un' ente di formazione, ho amiche che mi sostengono, cresco mio figlio orgogliosamente da sola e sono una lettrice incallita. E' bello parlarne, non lo faccio di solito molto volentieri, perché penso sempre che gli altri non possono capire. Grazie ancora!
Silvia
silvia1985 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.