Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-22, 19:49   #21
Ferroviere gr
Occasionale
 
Data registrazione: 20-05-22
Messaggi: 1
Predefinito

Buona sera sono nuovo del forum posso dire la mia su Plenvu?

Credo di fare cosa gradita a coloro che si apprestano ad eseguire la preparazione per colonscopia, anche io ho usato come preparato il PLENVU e sapendo che era piuttosto sgradevole ho pensato di usare il te come diversivo. Durante l'assunzione della prima dose, dopo ogni bicchiere davo una sorsatina di te che avevo fatto preparare con un po di limone e poco zucchero per togliere dalla bocca quel sapore nauseabondo del preparato, alla fine della prima dose nella mezzora successiva sono riuscito a sorseggiare altro te. Ripetere anche dopo la seconda dose e vedrete che riuscirete a completare l'assunzione.
Ferroviere gr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-22, 00:27   #22
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Ferroviere, quindi ti sei trovato bene facendo così? Io sinceramente non me la sento più di usare il plenvu, almeno per adesso. Mio padre ha fatto una colonscopia qualche mese fa usando proprio il plenvu e nemmeno lui lo ha sopportato molto. Io ho una colonscopia programmata per questo giovedì e userò il vecchio moviprep da 2 litri. Più in là magari riproverò il plenvu seguendo i tuoi consigli!
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.