Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-07-09, 11:51   #1
flavia
Socio Junior
 
Data registrazione: 04-02-07
Messaggi: 39
Predefinito Scusate la lunga assenza

Buogiorno a tutti e... rieccomi con voi dopo tanto tempo (non so se vi ricordate di me).
La mia assenza è stata determinata da un lungo periodo di pseudo benessere che, egoisticamente parlando, mi faceva rifiutare qualsiasi discussione inerente al crohn! So che è un atteggiamento sbagliato e mi terrò tutte le critiche che mi farete ma sono molto sincera.
Adesso sono ricaduta nell'incubo stenosi e vi ho considerato subito un cantuccio dove rifugiarmi... Vi sto leggendo da qualche giorno e solo oggi ho deciso di bussare nuovamente alla vostra porta.
flavia non è connesso  
Vecchio 03-07-09, 16:21   #2
frà84
Reporter
 
L'avatar di frà84
 
Data registrazione: 30-07-07
Località: Liguria
Messaggi: 160
Predefinito

Ciao! Noi non ci eravamo ancora conosciute ma posso garantirti che la mia porta è sempre aperta ad accogliere tutti. Penso sia comprensibile che quando uno sta bene voglia far finta che la malattia non faccia parte di noi. Purtroppo però è una malattia subdola la nostra...
Ma noi siamo qui, bentornata!

Francesca
frà84 non è connesso  
Vecchio 04-07-09, 09:45   #3
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Ciao Flavia! Bè può capitare di sparire per un pò da qui, di solito perchè si sta male male o perchè si sta bene e ci si dedica ad altre mille cose! Non preoccuparti perciò di questo, anzi meglio che il motivo sia il "benessere" invece che il contrario.
Per cui, anche da parte mia bentornata, anche se questo significa (in questo caso) che stai meno bene...
nadi non è connesso  
Vecchio 05-07-09, 19:44   #4
Cupelli
Socio Assiduo
 
L'avatar di Cupelli
 
Data registrazione: 08-12-08
Località: Provincia di Siena
Messaggi: 98
Predefinito

Ciao Flavia, anch'io sono un po' come te, adesso che sto bene visito il sito molto più di rado. Comunque in bocca al lupo e speriamo che passi presto questo tuo brutto periodo.
Cupelli non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.