Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 15-09-09, 21:15   #1
Alecasu
Occasionale
 
Data registrazione: 15-09-09
Messaggi: 1
Predefinito verbale di commissione medica invaliditą civile

Salve mi chiamo Alessandro, sono invalido al 79% a causa di un linfoma di Hodgkin fortunatamente in remissione da ben 15 anni e anche un ambliopia OD con visus (1/20).
Sono stato assunto come invalido in un azienda di telecomunicazioni, di recente sono stato chiamato a visita di controllo per verificare la mia situiazione attuale.
Grazie a Dio il problema del morbo di Hodgkin č in remissione, ma il problema della vista č un problema permanente, che mi reca parecchi disturbi nello svolgimento lavorativo, per questo motivo saro' costretto a richiedere la legge 104.
Il mio quesito č il seguente:
L' esito della commissione Inps č la seguente, NOn confermiamo la sussistenza a percepire nessun assegno di invaliditą, e su questo trovo piu' che giusto riservarlo a chi ne piu' bisogno di me.
la risposta che non capisco se la commissione mi abbia bocciato la possibilitą di avere il diritto di stare nelle liste protette di collocamento perche la risposta č la seguente:
INVALIDO con riduzione permanente della capacitą lavorativa dal 34% al 73% art 2 e 13 L.118/71 e art. 9 DL 509/88 [35]%
la mia domanda č la seguente: sono o non sono iscritto alle liste protette come invalido civile ??
Spero tanto che mi possiate dare una risposta a questo quesito.
un saluto.

Ale,
Alecasu non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.