Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-01-13, 19:02   #1
F&V
Socio ◊
 
L'avatar di F&V
 
Data registrazione: 03-05-12
Località: Cerratina fraz. di Pianella (PE)
Messaggi: 125
Predefinito

Sono esattamente 20 giorni che ho la febbre mediamente sui 37.5 con punte di 38 il tutto la sera la mattina e il primo pomeriggio sto bene e come se non bastasse ho dei dolori muscolari e ossei allucinanti che peggiorano la sera e che a volte non mi permettono di muovermi con disinvoltura (per non dire che mi semi-paralizzano). Poichè l'ultima infusione di IFX la mia ge me l'ha portata a dose doppia ovvero 640 mg, non vorrei che fosse qualche effetto indesiderato di questo aumento di dose dell'IFX stesso. Ho fatto tutti gli esami non è risultato nulla solo la pcr e la ves e la calcprotectina sono sopra la norma. Non so che fare, lunedì devo tornare a lavoro e mi sono giocato tutte le ferie con questa febbre (in verità sono a casa da 7 giorni prima delle ferie). Con questi dolori la mia GE addirittura esami alla mano mi vuole portare la dose a triplo, più un minimo di cortisone a domicilio (suppongo a 5 Mg). Come se non bastasse sono tornati i sintomi della mia rcu, anche se di sangue ne vedo davvero poco o nulla. A qualcuno è successo? Sono demoralizzato e impaurito più che altro.
F&V non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.