Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 19-05-08, 08:05   #1
linda79
Socio Junior
 
Data registrazione: 31-03-08
Messaggi: 40
Predefinito Perdita di sangue con Pentacol?

Ciao a tutti
stanotte mi è successa una cosa strana che mi ha fatto spaventare bene. Era la seconda sera che provavo ad usare la schiuma rettale Pentacol di 4 grammi (corrispondono a 2 spruzzate): la prima spruzzata tutto ok anche se ti senti uno shattle sparato verso lo stomaco, la seconda mi ha provocato un gran dolore, un gran bruciore e sono dovuta scappare in bagno perchè non riuscivo a tenerla letteralmente (anzi non aveva ancora finito la monodose)! Non vi dico il sangue che ho perso, in 8 anni di rcu (ora promossa a pancolite) non ho mai perso così tanto sangue in una volta solamente. E' stato molto brutto e mi sono spaventata parecchio. Può essere stata appunto la schiuma perchè sale troppo velocemente? La cannula, magari ha toccato la mucosa? E' capitato a qualcuno di voi? Oggi sentirò il ge perchè: come faccio a continuare ad usarla? Ho il terrore che mi risucceda. Grazie come sempre!
linda79 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.