Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-02-19, 16:10   #1
MAF
Moderatore
 
L'avatar di MAF
 
Data registrazione: 17-03-18
Messaggi: 175
Predefinito Messaggi spariti?

Ciao,
mi è successo un paio di volte, recentemente, di non vedere apparire miei messaggi. So che ci vuole un po' di tempo, ma mi è capitato di vederne apparire altri nello stesso thread.
Mi è successo ieri con un messaggio nel thread "Possibile una ricaduta con cortisone e azatioprina?" (oggi ne ho mandato un altro, poco fa).

Non capisco se è un problema tecnico oppure il messaggio viene cestinato per i suoi contenuti.

Grazie per le spiegazioni e per l'ottimo lavoro di gestione!
Marco.
MAF non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-02-19, 22:35   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Citazione:
Moderazione
Nella nostra Comunità la moderazione è esercitata in forma privata per non sminuire l’utente moderato davanti agli altri iscritti.
Il compito dei moderatori consiste principalmente nel controllare i messaggi da pubblicare e quando necessario intervenire con: modifiche, tagli, cancellazioni, spostamenti di sezione, separazioni e archiviazioni. Tutte queste azioni sono finalizzate alla pubblicazione del maggior numero di interventi possibile.
I messaggi conformi alle nostre regole saranno immediatamente pubblicati senza alcuna modifica.
Non saranno pubblicati i messaggi privi di reali contenuti, o quelli ritenuti irrecuperabili per l’eccessivo numero di irregolarità.
Lo Staff, normalmente non commenta e non spiega il motivo degli interventi di moderazione. L’Utente moderato troverà sicura risposta consultando questo Regolamento.
Gentile utente, i motivi per cui non vengono pubblicati dei post sono molteplici, ed in genere, per i motivi di cui sopra, non vengono commentati.
Ti assicuro che viene messa la massima cura ed attenzione, da parte di tutti noi, nell’approvazione dei post.
Saremo quindi felici di continuare a leggerti nel nostro forum.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-02-19, 13:25   #3
MAF
Moderatore
 
L'avatar di MAF
 
Data registrazione: 17-03-18
Messaggi: 175
Predefinito

Cara Stefania,
grazie per la spiegazione.
Vorrei capire se è un problema tecnico oppure no, perché non ho visto segnalazioni da parte del sistema in cui si dice che il messaggio è stato respinto: è come se non fosse mai esistito. Siccome mi sembravano messaggi molto tranquilli (tanto è vero che ieri ne ho mandato uno molto simile ed è stato pubblicato), mi è venuto il dubbio.
Grazie mille per la disponibilità,
Marco.
MAF non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.