Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-06-11, 11:58   #1
manubg
Occasionale
 
Data registrazione: 29-05-11
Messaggi: 3
Predefinito Eccomi da Bergamo

Buongiorno a tutti

Scrivo questo post perchè anch'io faccio ormai parte del club da diversi anni.
Ho il Crohn diagnosticato dal 2006 e la nostra è una convivenza fatta di alti e bassi... è un amante stressante. Ultimamente mi avevan diagnosticato un occlusione intestinale ma rifiutando il ricovero vado avanti tra cortisone e asacol.. e sembra andare meglio.

Comunque sono qui per presentarmi, mi chiamo Emanuela vivo a Bergamo da diversi anni e ho 22 anni. Lavoro in un paio di call center l'uno concorrente all'altro quindi durante la settimana ho una vita abbastanza frenetica. Sono calabrese di origine quindi come dice la mia migliore amica sono abbastanza peperina. Abito con i miei e un cane, un coniglio e diversi pesci, il coniglio è l'ultimo arrivato ed è il più pestifero di tutti.

Che dirvi spero di trovare qui ESSERI UMANI perche nel mondo esterno non ne vedo poi molti in giro.