Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 09-06-08, 21:20   #1
DANY66
Occasionale
 
Data registrazione: 09-06-08
Localitą: MONTEBELLUNA (TV)
Messaggi: 6
Predefinito Presentazione

Ciao, sono Daniela. Ho 42 anni e da 13 convivo con la colite ulcerosa. Scrivo dalla provincia di Treviso.
Dopo la diagnosi nel 1995 ho avuto la prima recidiva dopo tre anni e adesso ogni due anni scarsi ho sempre delle recidive. Le cure: la solita mesalazina ed il cortisone in fase attiva.
Purtroppo il cortisone mi crea problemi agli occhi (ho due cataratte) e probabili futuri problemi di osteoporosi.
Ho visto dal forum che siamo in molti a condividere questa malattia e tutto sommato sapere che ci sono altre persone che condividono il tuo problema a volte può essere di molto aiuto.
Un abbraccio a tutti.
DANY66 non č connesso  
Vecchio 10-06-08, 00:28   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Localitą: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuta Daniela.
Ti hanno mai parlato di immunosoppressori? Visto che il cortisone ti porta alcuni problemi, potrebbe essere una soluzione.

Parlaci anche di te, se ti va, cosa fai nella vita, se hai hobby. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non č connesso  
Vecchio 10-06-08, 08:54   #3
Elisabetta 64
Socio Junior
 
L'avatar di Elisabetta 64
 
Data registrazione: 03-07-07
Localitą: Fossalta di Trebaseleghe (PD)
Messaggi: 48
Predefinito Ciao

Ciao Daniela e ben arrivata tra noi.
Io abito poco lontano da te, in provincia di Padova (diciamo che sono ai confini tra Padova Venezia e Treviso), ho 44 anni come forse hai potuto leggere già e sono stata anche in cura presso la gastroenterologia di Treviso. Io ho un morbo di crohn diagnosticato nel 1987 e anche a me, come a tutti gli altri amici che troverai qui, ne sono successe di tutti i colori. Ora, dopo un 2007 molto intenso dal punto di vista della salute, sono seguita a Padova.
Sono molto felice di trovare una persona così vicina anche geograficamente a me, raccontaci ancora di te e a presto. Buona giornata e non ti perdere d'animo mai.
Elisabetta
Elisabetta 64 non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.