Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-12-12, 11:22   #1
giada
Visitatore
 
Data registrazione: 13-12-12
Messaggi: 29
Predefinito Posso anch'io?

Ciao a tutti, sono Giada, sono con voi da 10 anni, da 5 riconosciuta e da 3 mesi con i poteri dell'AZA.
giada non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-12-12, 11:50   #2
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Ciao Giada,
benvenuta nel forum!
A quel che leggo come molti di noi sei malata da diversi anni ma un nome lo hai avuto dopo anni dall'insorgenza dei sintomi.
Ti va di raccontarci la tua storia? E adesso che sei in terapia con Azatioprina stai vivendo una fase di remissione?

Il forum è uno strumento utile pronto a raccogliere le tue perplessità, domande, curiosità. Potrai trovare astuzie e consigli utili nella gestione quotidiana della malattia, inoltre, se ne avrai voglia e bisogno, saremo pronti a darti una mano nei momenti difficili e gioire con te in quelli lieti.

Sempre in questa discussione, puoi parlarci un pò di te, da dove scrivi, quanti anni hai, cosa fai nella vita, i tuoi hobby, ecc...

Io ti rinnovo il benvenuta nel club e spero di rileggerti presto qui e fra le pagine del forum.
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-12-12, 11:52   #3
forzagrifo
Tutor
 
L'avatar di forzagrifo
 
Data registrazione: 28-12-06
Località: città di castello pg
Messaggi: 99
Predefinito

Ciao Giada, (hai un bellissimo nome) benvenuta nel forum! Parlaci un pò di te, come hai passato tutti questi anni.
forzagrifo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-12, 15:46   #4
giada
Visitatore
 
Data registrazione: 13-12-12
Messaggi: 29
Predefinito

Ormai sono tanti anni che ho disturbi, sono 5 anni che prendo farmaci vari per la mia socia "colite ulcerosa", attualmente e da poco ho iniziato l'azatioprina. Sono cortico dipendente e resistente, mi imbottisco di mesavancol, 4 al dì e clismi la sera nei periodi tosti, e purtroppo non riesco ad accettare la cosa. Questo mi rende abbastanza battagliera. Per anni sono stata seguita a Padova scarsamente bene, ho cambiato parrocchia e per ora non mi sento sola! Lavoro in ospedale e questa cosa non mi aiuta. Tutto qui. Scusate se a volte sbaglio qualcosa, è la prima volta che entro in un forum.
giada non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-12, 21:02   #5
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Benvenuta Giada!
Forza e coraggio! I clismi fanno benissimo!

Lo sappiamo, è dura da accettare, ma bisogna, prima o poi, metabolizzarla. Questo serve a far si che ci si tranquillizzi e che ci si concentri sulla terapia, e non sulla malattia; rimuginare è dannoso!
La malattia c'è, e non ci si può fare niente, per ora.
L'aza e il mesavancol dovrebbero garantire una buona remissione, una volta azzeccata la giusta dose.

Il forum, con i suoi utenti, le loro storie, i loro consigli e aneddoti, risulta di grande aiuto e ci fa sentire più "capiti".
Al riguardo, per ora stai andando benissimo.
__________________
Andrea
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.