Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-11-18, 12:07   #1
MAF
Moderatore
 
L'avatar di MAF
 
Data registrazione: 17-03-18
Messaggi: 175
Predefinito Calcoli alla cistifellea

Dopo alcuni giorni di diarrea mi sono svegliato di notte con i crampi. Sapendo che è un brutto segno, ho chiamato il gastro-enterologo. PCR normale, calprotectina si vedrà, fa un esame ecografico per dare un'occhiata allo spessore delle pareti intestinali e già che c'è guarda la cistifellea. Sorpresa: è piena di sassi.
Si spiega perché non digerisco un tubo.
Quasi certamente da operare. Dice che la diarrea non è collegata, su alcuni siti dicono di sì.
Io comunque sono giorni che sono stanco, faccio ancora più fatica a digerire e continuo con rumori e gorgoglii intestinali, crampi, diarrea eccetera.
MAF non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-18, 12:46   #2
MAF
Moderatore
 
L'avatar di MAF
 
Data registrazione: 17-03-18
Messaggi: 175
Predefinito

Per la cronaca. Operato ieri, hanno tolto un bel mucchietto di calcoli. Non è una passeggiata: oggi dolori, nausea, stanchezza. Colon per ora silente, speriamo che non ne venga fuori troppo scombussolato.
MAF non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-18, 11:41   #3
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MAF Visualizza messaggio
Per la cronaca. Operato ieri, hanno tolto un bel mucchietto di calcoli. Non è una passeggiata: oggi dolori, nausea, stanchezza. Colon per ora silente, speriamo che non ne venga fuori troppo scombussolato.
Ciao Maf,
dai vedrai che pian piano tornerai a stare bene e a digerire anche i sassi! E anche il tuo colon ne gioverà!
Ti faccio un grande in bocca al lupo!
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-18, 14:38   #4
MAF
Moderatore
 
L'avatar di MAF
 
Data registrazione: 17-03-18
Messaggi: 175
Predefinito

Grazie, va già molto meglio.
Mi resta stanchezza, o meglio, mi stanco molto rapidamente. Ieri sono uscito di casa per una commissione rapida, ho preso la macchina, un quarto d'ora dopo ero indietro a pezzi.
Ho ancora un po' di dolori, ma lentamente passano. Non ho punti: sui 4 buchi hanno messo la colla, che andrà via da sola.
Per ora mangio leggero, come prima, ogni tanto mi viene una fame terribile, cosa che prima non capitava. L'intestino sta riprendendo, mi pare, spero, la sua normale attività.
MAF non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.