Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 15-11-11, 15:56   #1
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Localitą: taranto
Messaggi: 246
Predefinito Entesoartrite

Ciao ragazzi, ieri ho fatto la visita con un nuovo reuma per il biologico. Mi ha fatto la diagnosi che già sapevo di entesoartrite o enteroartrite è uguale. Mi ha sconsigliato di fare il biologico per il semplice motivo di una riacutizzazione dell'epatite (avuta nel 85)
Sono rimasta basita perchè ho fatto l'infliximab 2 anni fà, mi ha messo in evidenza che la ge doveva valutare questo rischio prima di somministrare il biologico, comunque se dovessi avere bisogno in futuro del biologico dovrei farmi una cura per preservare il fegato, non che il methotrexate non sia da meno ma almeno mi tiene sotto controllo la rcu e l'artrite e in più mi ha dato un altro farmaco il purinetol.
Che dire in 12 anni di malattia ne sto sentendo di tutti i colori e sinceramente non sò più a chi dare retta. Adesso aspetterò il prossimo ricovero per fare la colon e vedere un pò come si sta comportando il mio intestino. Vi confesso che ogni volta che vado da un medico sto in ansia perchè mi chiedo" e mò questo che mi dice".
A presto Patrizia
babalina67 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.