Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-09-09, 15:31   #1
andreina
Occasionale
 
Data registrazione: 12-05-08
Messaggi: 7
Predefinito Senso di tremore

Spesso sono invasa da tremori interni, un senso di gonfiore, mi sento annientata e non presente, come se la mia mente fosse offuscata da nebbia. Faccio fatica a ragionare. La mia e' una colite non definita, con diverticolite sono anche affetta da epatite C. Ma vorrei capire se questi miei sintomi sono gollegati ad una patologia o all'altra. Mi aiutate?
andreina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-09-09, 20:32   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Cara Andreina non riesco a dirti se i tuoi sintomi possono essere associati ad una o ad un altra patologia.

Per mia esperienza posso dirti che il senso di gonfiore è normale per la nostra patologia.
Gli altri sintomi potrebbero essere associati a stress dettato magari dalla preoccupazione per la patologia.

Io credo che prima di fare ogni supposizione tu debba parlarne con il tuo medico che sicuramente saprà come aiutarti.

Tienici informati.
Alymeraviglie non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-09-09, 20:53   #3
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Anche i tremori, quando si è in fase acuta con scariche frequenti, ci potrebbero essere. In ogni caso, concordo con Aly sul fatto che un buon gastroenterologo ti può senz'altro aiutare.
bizzo2004 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-10, 15:55   #4
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Anche a me è capitato nelle fasi acute della rcu di avere dei tremori, io li attribuisco al nervosismo che mi procura l'attività della malattia e non ai farmaci.
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-10, 15:39   #5
Mariucciastar
Occasionale
 
Data registrazione: 08-04-10
Messaggi: 9
Predefinito

Idem anche io ho la colite indeterminata e spesso, avverto tremori per tutto li corpo soprattutto per le mani e per il lavoro che faccio è un gran handicap spesso.
Penso comunque una forte influenza lo dia il cortisone anche perchè, nelle fasi di remissione in cui il cortisone mi è stato sospeso, i tremori sono spariti.
Mariucciastar non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.